Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, se in una recensione indico che NON ospiterei di nuovo un determinato utente, lo stesso poi verrà bloccato o potrà ancora prenotare presso il mio alloggio?
Ciao @Barbara2382 , quando in una recensione dici che non ospiteresti nuovamente questo utente, questo non vuol dire che l’ospite è bloccato. Per bloccarlo e impedire che ti possa contattare nuovamente o prenotare nuovamente devi cliccare su „Segnala l’utente“ che trovi in fondo alla prenotazione. Si apre una finestra dove devi rispondere a delle domande e procedendo col discorso alla fine ti viene chiesto se vuoi bloccare l’utente. Se lo blocchi non potrà più contattarti.
Quando fai una recensione negativa, il guest non potrà più prenotare automaticamente se l’host ha impostato il requisito di recensioni positive (come ho fatto io per esempio).
Può contattare, ma l’host deve autorizzarlo affinchè possa prenotare.