Ricerca co-host Sorrento e Roma

Marco4914
Level 2
Sorrento, Italy

Ricerca co-host Sorrento e Roma

Buonasera Walter, grazie del messaggio di benvenuto. Ho pensato di iscrivermi alla vostra community perché sono in cerca di un co-host su Roma e Sorrento per la gestione delle mie case vacanza per la gestione di arrivi  e partenze, giri turistici opzionale e pulizie. Volevo dei suggerimenti e se ci fosse qualcuno nella community che fosse realmente interessato può inviarmi un messaggio. Gentilmente no curiosi o perditempo.

8 Risposte 8
Morgan603
Level 2
Brescia, Italy

Ciao @Marco4914 !! ti ho scritto in privato, a presto 🙂 

Nicolò-E-Sara0
Level 6
Milan, Italy

Buonasera Marco, Io e Sara abbiamo un'azienda che se ne può occupare, le abbiamo inviato un messaggio in privato.

Saremo felici di aiutarla con il nostro lavoro !

Grazie, a presto


Nicolò e Sara
Lonar srl

Nicolò-E-Sara0
Level 6
Milan, Italy

Buongiorno @Marco4914 ha trovato la figura che stava ricercando per i suoi immobili?

Marco4914
Level 2
Sorrento, Italy

No, ma lei è un agenzia o un privato? Gli immobili si trovano a Roma e a Sorrento, mi risponda anche in privato. 

Riccardo112
Level 2
Sorrento, Italy

Ciao Marco, io sono host a Sant'Agnello, qualora avessi ancora bisogno di un co host per Sorrento sono disponibile, non esitare a contattarmi

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Riccardo112  provo ad evidenziare il tuo commento a @Marco4914  tramite l'uso del tag con la @ 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Paola1908
Level 2
Rome, Italy

Ciao Benedetta, sono disponibile per Roma 

Walter
Community Manager
Community Manager

Benvenuto nella community @Marco4914, spero tu trovi qui il supporto di cui hai bisogno per la tua attività di hosting

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno