Negli ultimi mesi ho notato un aumento della concorrenza, os...
Ultima risposta
Negli ultimi mesi ho notato un aumento della concorrenza, ospiti più esigenti e tariffe meno prevedibili. Alcuni host si stan...
Ultima risposta
Buonasera Walter, grazie del messaggio di benvenuto. Ho pensato di iscrivermi alla vostra community perché sono in cerca di un co-host su Roma e Sorrento per la gestione delle mie case vacanza per la gestione di arrivi e partenze, giri turistici opzionale e pulizie. Volevo dei suggerimenti e se ci fosse qualcuno nella community che fosse realmente interessato può inviarmi un messaggio. Gentilmente no curiosi o perditempo.
Buonasera Marco, Io e Sara abbiamo un'azienda che se ne può occupare, le abbiamo inviato un messaggio in privato.
Saremo felici di aiutarla con il nostro lavoro !
Grazie, a presto
Nicolò e Sara
Lonar srl
Buongiorno @Marco4914 ha trovato la figura che stava ricercando per i suoi immobili?
No, ma lei è un agenzia o un privato? Gli immobili si trovano a Roma e a Sorrento, mi risponda anche in privato.
Ciao Marco, io sono host a Sant'Agnello, qualora avessi ancora bisogno di un co host per Sorrento sono disponibile, non esitare a contattarmi
Ciao @Riccardo112 provo ad evidenziare il tuo commento a @Marco4914 tramite l'uso del tag con la @
Ciao Benedetta, sono disponibile per Roma
Benvenuto nella community @Marco4914, spero tu trovi qui il supporto di cui hai bisogno per la tua attività di hosting
Ciao @Marco4914. Probabilmente avrai trovato già qualcuno su Roma per la ricerca di un co-host. In caso negativo, mi candido io! Sono Martina, nata e cresciuta a Roma. Puoi leggere le centinaia di recensioni sul mio profilo, che credo siano il cv migliore.
nel caso fossi interessato sono disponibile a lavorare sia a luglio che a agosto.
buona giornata,
Martina