Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che ha un contatto su zona ...
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che ha un contatto su zona Zoagli Genova per fare pulizie ed eventualmente check in? Grazie ...
Buonasera Walter, grazie del messaggio di benvenuto. Ho pensato di iscrivermi alla vostra community perché sono in cerca di un co-host su Roma e Sorrento per la gestione delle mie case vacanza per la gestione di arrivi e partenze, giri turistici opzionale e pulizie. Volevo dei suggerimenti e se ci fosse qualcuno nella community che fosse realmente interessato può inviarmi un messaggio. Gentilmente no curiosi o perditempo.
Buonasera Marco, Io e Sara abbiamo un'azienda che se ne può occupare, le abbiamo inviato un messaggio in privato.
Saremo felici di aiutarla con il nostro lavoro !
Grazie, a presto
Nicolò e Sara
Lonar srl
Buongiorno @Marco4914 ha trovato la figura che stava ricercando per i suoi immobili?
No, ma lei è un agenzia o un privato? Gli immobili si trovano a Roma e a Sorrento, mi risponda anche in privato.
Ciao Marco, io sono host a Sant'Agnello, qualora avessi ancora bisogno di un co host per Sorrento sono disponibile, non esitare a contattarmi
Ciao @Riccardo112 provo ad evidenziare il tuo commento a @Marco4914 tramite l'uso del tag con la @
Ciao Benedetta, sono disponibile per Roma
Benvenuto nella community @Marco4914, spero tu trovi qui il supporto di cui hai bisogno per la tua attività di hosting
Ciao @Marco4914. Probabilmente avrai trovato già qualcuno su Roma per la ricerca di un co-host. In caso negativo, mi candido io! Sono Martina, nata e cresciuta a Roma. Puoi leggere le centinaia di recensioni sul mio profilo, che credo siano il cv migliore.
nel caso fossi interessato sono disponibile a lavorare sia a luglio che a agosto.
buona giornata,
Martina