Saluto di presentazione

AandG-Home0
Level 2
Syracuse, Italy

Saluto di presentazione

Salve a tutti,

Il mio nome è Giuseppe e sono host della A&G home di Siracusa.

Sono nato e cresciuto in questa splendida città ricca di storia.

La mia professione principale riguarda altre professioni.

Sono contento di ritrovarmi intorno a persone che condividiamo la stessa passione di host.

Mi ritengo una persona semplice, mi piace stare a contatto con le persone e ritengo che un confronto costruttivo aiuta ha migliorarsi. 

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cordialità

Cordiali saluti.

2 Risposte 2
Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @AandG-Home0 e benvenuto! Raccontaci un po' della tua A&G home 😊 Da quando hai iniziato questa bellissima avventura con Airbnb? 

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

AandG-Home0
Level 2
Syracuse, Italy

Ciao Umberto 🙂

La A&G home, è una casa addebita per occoglier i turisti che vengono a visitare la mia città. È suddivisa in 2 parti: casa indipendente ed una camera e bagno indipendente. Entrambi dispongono del proprio ingresso di pertinenza. 

La mia avventura con airbnb è iniziata da circa 4 mesi, mi trovo bene con la loro piattaforma, purtroppo però ho avuto un problema riguardante una recensione ricevuta e con tutto che ho mandato prove per dimostrare che le affermazioni scritte non sono vere, mi hanno risposto che non viola il regolamento e quindi non rimuovono la recensione e nemmeno la frasi che compaiono nel riassunto generale dei servizi votati dagli ospiti. Su questo aspetto ci sono rimasto molto deluso poiché supponevo che frasi falsi o comunque sia non veritiera venissero rimosse ed invece non è così. Ha causa di questa esperienza infatti sto ipotizzando se sia opportuno continuare con questa piattaforma, perché secondo me essere scritte frasi false sul proprio annuncio e non poter far nulla non la condivido.

Nei miei primi inizi quindi sono riuscito ad accogliere molte persone, che mi hanno permesso di raggiungere un ottimo apprezzato nonostante sia solo da 4 mesi su airbnb.

Mi sono iscritto nella tua comunità poiché essendo tutti host sicuramente questa situazione sarà capitata anche ad altri host e spero di ricevere qualche consiglio o suggerimento a riguardo.

Ti r

Ti auguro una buona giornata.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno