Salviamo il b&b latordicella - We save the b&b latordicella

Andrea6428
Level 1
Castel del Rio, Italy

Salviamo il b&b latordicella - We save the b&b latordicella

ITA

Buonasera, mi è stato suggerito dal team di Airbnb di scrivere qui per il seguente motivo:

Sono il proprietario del b&b latordicella di Castel del Rio (BO) Italy, purtroppo il 17 Maggio causa le intense piogge che hanno interessato l'Emilia Romagna, una enorme frana ha fatto scivolare una fiancata della collina a soli 15 mt. dalla mia casa portandosi via il bosco, la mia strada privata, il campo, due case che si trovavano sulla via principale e tutta la linea elettrica.

Mi hanno prelevato in elicottero alle 22,30 e da allora sono riuscito a raggiungerla solo a piedi attraverso il bosco essendo totalmente isolata.

Per costruire una nuova strada di vorranno tanti, tantissimo soldi, soldi che io non ho e ho anche un mutuo della casa che dovrò comunque pagare.

Al momento sono sfollato a Imola, sono disorientato, senza lavoro e senza altre fonti di reddito.

Su consiglio di molti ho aperto prima una raccolta fondi direttamente sul mio conto corrente bancario e poi su Gofundme https://gofund.me/4f02427f  "Salviamo il b&b latordicella".

Sono contento per i contributi che ho ricevuto fino ad ora perchè ho tanti amici, tanti ospiti e sconosciuti che mi stanno aiutando, ma purtroppo non sono sufficienti e quindi ho pensato anche a voi.

Siamo in tanti, ogni piccola donazione per me sarebbe un grande aiuto, perchè le cose belle della vita non sono cose!

Ogni spesa verrà documentata per rispetto di chi mi aiuterà.

Rimango a disposizione per ogni delucidazione e confido che anche con il vostro aiuto possa rinascere e bere uno spritz con i miei ospiti e con voi il prossimo anno.

Grazie Andrea

 

ENG

Good evening, I was suggested by the Airbnb team to write here for the following reason:
I am the owner of the b&b latordicella of Castel del Rio (BO) Italy, unfortunately on 17 May due to the intense rains that have affected Emilia Romagna, a huge landslide has made a side of the hill just 15 meters. from my house taking away the forest, my private road, the field, two houses that were on the main street and all the power line.
I was picked up by helicopter at 22.30 and since then I have been able to reach it only on foot through the woods being totally isolated.
To build a new road, they’re gonna want a lot, a lot of money, money that I don’t have, and I also have a mortgage on the house that I’m still gonna have to pay.
I am currently displaced in Imola, I am disoriented, without work and without other sources of income.
On the advice of many I first opened a fundraiser directly on my bank account and then on Gofundme https://gofund.me/4f02427f "Save the b&b latordicella".
I am happy for the contributions I have received so far because I have many friends, many guests and strangers who are helping me, but unfortunately they are not enough and so I also thought of you.
There are many of us, every small donation for me would be a great help, because the beautiful things in life are not things!
Every expense will be documented out of respect for those who help me.
I remain available for any clarification and I trust that even with your help I can reborn and drink a spritz with my guests and with you next year.
Thanks Andrea

3 Risposte 3
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Andrea6428 non so immaginarmi nella tua condizione! Il tuo B e B veramente molto bello, e la tua dolce amica a quattro zampe!!! Spero che tu riesca a rimetterti in piedi, come giustamente hai detto un piccolo contributo non cambia la nostra vita ma magari può migliorare la tua! Gli Host di Air BnB di solito sono molto reattivi... spero che lo siano anche questa volta. Ti abbraccio e appena sarà possibile capiterò dalle tue parti. In bocca al lupo.🌈

Andrea6428
Level 1
Castel del Rio, Italy

Grazie Donatella, come ti ho scritto su GoFundMe, sento la vicinanza di molti, ho appena parlato con il mio assicuratore e per quest'anno la rata dell'assicurazione me la pagano loro, ho pianto al telefono... sento tangibilmente tante persone vicine e questo mi da forza per riuscire a ripartire.

Abbiamo identificato un  nuovo percorso non avendo alternative  e stiamo capendo come muoversi essendo nella proprietà di altri.

Un abbraccio sincero e grazie ancora.

Come dico a tutti ogni spesa sarà documentata per rispetto di chi mi sta sostenendo e quando passerete dalle mie parti berremo uno spritz a bordo piscina 🙂

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Andrea6428 che storia, che avventura..... e che paura, immagino. La scena dell'elicottero è da brividi.

 

Spero davvero che il sostegno e supporto tra pari possa fare la differenza questa volta.

 

Sono contento di sapere che è stata individuata una via alternativa e magari anche geologicamente parlando più sicura!

 

Aggiornaci sugli sviluppi e facci sapere come stai, soprattutto!

 

Un abbraccio!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno