Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho appena inserito un appartamento in una zona di Roma molto in ed ho subito fatto una "cappellata" ovvero mi sono accorta di aver inserito degli sconti troppo alti Ho fatto degli sconti troppo alti e mi sono piovute molte richieste che non posso accettare. Come fare per rifiutare gentilmente ? Nel frattempo ho modificato i prezzi. Grazie a chi vorrà rispondermi.
@Margherita240 puoi dire semplicemente la verità o segnare momentaneamente come "occupate" le date richieste in modo che i richiedenti vedano che per quelle date l'alloggio non è piú disponibile.
@Margherita240 puoi dire semplicemente la verità o segnare momentaneamente come "occupate" le date richieste in modo che i richiedenti vedano che per quelle date l'alloggio non è piú disponibile.