Buonasera a tutti ,ho letto che il self check in a Padova no...
Ultima risposta
Buonasera a tutti ,ho letto che il self check in a Padova non e’ più permesso e bisogna identificare gli ospiti personalmente...
Ultima risposta
Innanzitutto desideriamo porgere un sentito ringraziamento ai membri del Consiglio dell'anno scorso, che nella stagione inaugurale hanno svolto un ruolo fondamentale, integrandosi con i nostri team e aiutandoci a mantenere le opinioni degli host al centro del nostro lavoro quotidiano.
Con l'arrivo del 2022, la missione del Consiglio, cioè quella di dare agli host un ruolo di primo piano nel futuro di Airbnb, resta più importante che mai. Gli host continueranno a influenzare le politiche, i programmi e i prodotti relativi alla loro attività.
Siamo felici di avere con noi i seguenti membri che hanno fatto parte del Consiglio degli host l'anno scorso:@Anna1403 , @Merrydith0, @Nutth0, @Omar202, @Pam3 , @Peter1, @Shinya0, @Susan208, @Till-and-Jutta0, @Vinícius0 e Pooja. Inoltre, ti invito a dare il benvenuto ai nuovi membri...
@Claudia331, @Daniel1651, @Delphine348, @Felicity11 , @Jennifer3225, @Kirk124, @Michael-O-Reilly0, @Ted--Pauline-And-Keo0 , @Ronaldo-And-Carla0, @Francisco-and-Yajaira-Ho0, Sebastian, Deirdre e Nadia..
Le loro opinioni e i loro punti di vista si rifletteranno nelle risorse educative e negli annunci che condivideremo nel corso dell'anno. Non vediamo l'ora di scoprire quali obiettivi raggiungeremo insieme nei prossimi 12 mesi. Probabilmente avrai notato che alcuni di questi membri hanno già iniziato a pubblicare dei post nel Community Center e a dare il proprio contributo alle nostre discussioni sull'attività di host.
In questa community avremo il piacere di avere con noi Claudia Pattarini e Till Ziegere
I membri del Consiglio degli host provengono da contesti diversi e vengono selezionati sulla base dell'incredibile contributo che hanno offerto alla nostra community di host. Per conoscerli meglio, visita la landing page del Consiglio degli host, dove troverai maggiori informazioni al riguardo.
Grazie,
Francesca
Ciao @Donatella26 !
come?! Io lo vedo è seconda:
😂🙌🏽😂 non preoccuparti cara @Donatella26 è solo segno che sei affettuosamente parte di questo Forum ❤️
Linee guida della communityEssere membro del Consiglio degli host 2021 è stato molto emozionante per me. Io e i miei 17 colleghi abbiamo lavorato su molte questioni ed è stato molto interessante conoscere le diverse prospettive della comunità globale di accoglienza. Sono grato per tutto ciò che ho imparato nell'ultimo anno come membro del consiglio consultivo e per la voce che mi è stata data. Abbiamo discusso molti argomenti e influenzato le decisioni dell'azienda tra cui la grande area dell'appartenenza alla community, le misure di sicurezza Covid, le iniziative della community (come la sostenibilità e i fondi di sostegno), le campagne di marketing e il riconoscimento per l’host di alcuni servizi (come le tasse sugli animali domestici, AirCover, il miglioramento del supporto, le recensioni, gli strumenti di cancellazione).
Per quelli di voi che non mi conoscono già attraverso il mio lavoro su vari forum: Oltre ai miglioramenti nell’ambito della diversità, nella rappresentanza di tutti gli host e il tema sempre più sentito della sostenibilità, la mia attenzione personale è sul "buon hosting" con la formazione degli host, l'ascolto delle esigenze, compreso il miglioramento del sistema di feedback, e sul offrire consigli di arbitrato per le questioni di supporto irrisolte.
Airbnb aiuta già gli stranieri a sentirsi a casa rapidamente, e questa guerra mostra più che mai l'importanza dell'appartenenza e del viaggio inclusivo attraverso il ruolo di riferimento che possono svolgere gli host.
Sono molto entusiasta di essere ancora una volta uno dei 24 membri del consiglio del 2022 per portare avanti la causa degli host e servire la comunità.