Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, volevo chiedere come vi siete organizzati per le spese di pulizia, li fate fare ad una persona di fiducia che a chiamata ed in modo occasionale viene a pulire la casa ogni volta che vanno via gli ospiti o vi siete organizzati in via autonoma ( fate da soli in altre parole)? grazie per il chiarimento ( PS ho difficoltà a trovare una persona di fiducia che a chiamata ad ogni check out viene a fare le pulizie a prezzi ragionevoli che consentano di avere un buon profitto anche per le prenotazioni di 1-2 e 3 gg)
Ciao io sono a Roma e, prezzo ragionevole o meno, non esistono collaboratrici domestiche disposte a lavorare in giorni variabili e senza preavviso, per cui ho rinunciato e cerco di occuparmene in autonomia. Chiedono sempre un giorno fisso settimanale, meglio se due, un monte ore significativo e un impegno costante nel tempo. Basti che salti una data e non tornano più. Magari in un piccolo centro è più semplice, o forse no. Con l'occasione ti auguro Buon Natale.