@Genni12 dovresti essere comunque contenta di avere centinaia di prenotazioni e quindi recensioni. Certo lavorare su grandi numeri è più difficile avere e mantenere il titolo ma alla fine se dici di avere tante prenotazioni forse alla fine non ti ha penalizzato non avere il titolo.E' possibile anche che con le nuovo politiche sulle recensioni, oggi sia più difficile screditare un host da parte di un ospite specialmente se questo è superhost consolidato con diverse recensioni positive.Almeno questo è l'augurio ma per molti ci vorrà tempo per verificarlo visto il drastico calo delle prenotazioni.Comunque credo che non debba essere un badge a guidare il nostro modo di accogliere gli ospiti; l'accoglienza deve sempre e comunque essere attenta, rispettosa e customer oriented come si dice.Ma a volte si leggono alcuni post di host che sinceramente mi fanno domandare perchè facciano accoglienza, e questo credo sia un aspetto che oggi come oggi diventa ancora più importante, in un contesto in cui manca la "materia prima".
Volevo segnalarti che nel tuo profilo non ho trovato alcuna recensione ; ti consiglio di controllare per verificare se ci sia un bug e quindi segnalarlo.