Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi nel processo.
È importan...
Ultima risposta
Buon pomeriggio a tutti !
Nell'ultimo anno , tramite Airbnb , ho ospitato una donna americana per diversi mesi .
Purtroppo , nonostante Airbnb spinga ad affittare a lungo termine , al momento del superhost , 1 soggiorno lungo di molti gg non equivale ai 10 soggiorni richiesti per il titolo. Non mi sembra giusto .
Possiamo fare qualcosa in merito ?
@Alessandra334 per quest'anno i 10 soggiorni non servono per il titolo di Superhost ma solo per il bonus
@Alessandra334 per quest'anno i 10 soggiorni non servono per il titolo di Superhost ma solo per il bonus
E comunque, @Alessandra334 , non occorrono i 10 soggiorni se ne hai 3 con un totale di 100 notti
grazie @Donatella26 @Susanna0 ! purtroppo non arrivo a 3 soggiorni avendo avuto solo quella persona per molti gg . so' che anche per ottobre è tutto " semplicità" riguardo al titolo supehost , comunque io no posso riaprire fino dicembre causa ristrutturazione parziale !!
buon venerdì' !
Ciao @Alessandra334 ,
io sono sempre molto interessata alle ristrutturazioni!! Raccontaci, raccontaci cosa trasformi nella tua casa. Poi se hai qualche foto... 🙂
(sarà che vorrei ristrutturare anche io ma non trovo mai il coraggio 😄 😄 )
Linee guida della community@Francesca ciao Francesca , rifaccio il bagno completamente . per adesso aspetto l'avvio dei lavori . Poi cambierò' la tv ( arriva la smart ) e anche una nuova lavatrice . Vorrei inoltre dare un prezzo più' equo alla casa , visto che mi accollo' le spese di servizio e i consumi .
Ma vedo che Airbnb ( o meglio l'intelligenza artificiale ) mi propone ancora prezzi da stanza o meno.
Ciao @Alessandra334 ,
Grazie della risposta.
Se ti va posta un prima e dopo 🙂 Sono foto sempre molto soddisfacenti! 🙂
Linee guida della community@Alessandra334 in bocca al lupo per la ristrutturazione e le novità che apporterai alla casa. Ti rispondo per i prezzi che ti propone Airbnb : lasciali perdere!!!! Sei tu che devi dare il giusto prezzo alla tua offerta, al servizio e alla cura che dedichi ai tuoi ospiti. Airbnb, o meglio Mister Algoritmo, gioca solo al ribasso.Certamente se tieni un prezzo basso la possibilità di affittare può aumentare, così come gli ospiti che non avranno cura e attenzione per la tua casa. Quindi non tenere conto di quei suggerimenti e decidi tu. L'appartamento è delizioso e si vede la cura che ci metti; il prezzo (ho visto inizio dicembre) mi sembra basso lo aumenterei almeno a 85/90 per 2 persone e metteri €20/25 per ogni ospite aggiuntivo oltre i 2. Ti chiedo poi perchè hai messo il limite a 3 ospiti quando hai divano letto per 2?
@Paola4 grazie Paola seguiro' il tuo consiglio !
Mi chiedevi perché ho messo per 3 persone ... Perché penso al confort delle persone . E per adesso , anche se era per 4 prima , non sono mai arrivate prenotazioni per più di 3 persone adulte .
@Alessandra334 Beh considera che una coppia con 2 bambini sarebbe felice di trovare sistemazione da te. Puoi sempre inserire nella descrizione dell’appartamento che lo spazio garantisce un ottimo confort per 3 persone ma anche 4 possono avere un buon soggiorno. In questo modo sarà chi prenota che decide se va bene la soluzione del divano letto per 2 persone aggiunte ed il relativo eventuale minor confort. Puoi sempre fare una prova 😜
@Paola4vero ho seguito il tuo consiglio . E ho rimesso 4 persone e aumentato il prezzo. Vediamo ! Grazie !!
Facci sapere come va @Alessandra334 che siamo dei curiosoni 😄