Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti e buon anno scusatemi per tutti ma forse piu' specificatamente per gli host di ROMA dovendo mettere esposta la targa con il cin fuori dal palazzo volevo sapere ci sono delle misure e dei materiali specifici da utilizzare? per il mio amministratore mi ha chiesto una targa di 20cm x 30 cm io ho letto su internet che dovrebbe essere di 10 x30 e su sfondo bianco avete gia provveduto potete aiutarmi grazie mille
@Miriam721 buongiorno di che tipo di alloggio parliamo? perchè nella legge del CIN non ci sono specifiche su targhe, misure ecc. per Roma. Io per es. sono semplice locazione turistica, quindi ho semplicemente messo il cin sulla targhetta del citofono. Se tu invece sei struttura, credo che debba mettere una semplice targa con nome struttura, categoria, cir, cin, recapiti... ma non so bene se ci sono regole specifiche per le strutture.
locazione turistica affitto breve non imprenditoriale pero' il citofono e' quello elettronico non ci sono le targhette si digita il numero dell'interno per suonare
scusami cosa intendi per struttura? io ho un mio appartamento regolarmente registrato adibito ad affitto breve ad uso turistico ma poi devo scrivere alloggio ad uso turistico e cin o anche il cir?