Buonasera,chiederei gentilmente un parere riguardante la pos...
Ultima risposta
Buonasera,chiederei gentilmente un parere riguardante la possibilità di affittare un appartamento con bagno esterno in condiv...
Ultima risposta
Cari Host,
forse vi sarete accorti che non sono stata molto presente oggi nella community, nonostante alcuni di voi avessero bisogno di me e del mio aiuto. Mi dispiace tanto non essere disponibile, ma purtroppo sono a letto e non sto molto bene: devo dire che mi fanno male anche i capelli!
Ma non temete, datemi un paio di giorni per ricaricarmi e tornerò pimpante a darvi una mano e a tenervi compagnia!
A presto,
Francy
Riguardati! E guarisci presto!
Cari, vi ringrazio tanto per gli auguri: hanno funzionato!! Sono tornata pimpante per voi. 🙂
Ahahahaah @Ezia0 ! Altro che creme, vero?
Se ti va poi, raccontaci quali cose hai scoperto! @Ezia0 ❤️
Linee guida della community@Francesca ciauuuu. Incontro Zoom su taxbnb molto interessante. Tra le novità: obbligo di controllate green pass con App c19. Obbligo di trasmettere i dati degli ospiti alla questura entro 6 ore se il soggiorno è di 24 ore. In caso non funzionasse il portale alloggiare mandare i dati gigli ospiti alla questura attraverso pec. Detenzione sino a 3 mesi se non vengono trasferiti i dati in questura e pena pecuniaria di oltre 200,00 euro. Le schedine inviate devono essere scaricate e conservare per 5 anni. Se non si scaricano e se c'è è un controllo potrebbero non riconoscere l'atto di invio , pertanto è prevista multa. Incrocio dei dati maggiorati tra imposta di soggiorno , questura , agenzia delle entrate .....mi fermo qui ho il mal di testa
Baci