Buonasera,chiederei gentilmente un parere riguardante la pos...
Ultima risposta
Buonasera,chiederei gentilmente un parere riguardante la possibilità di affittare un appartamento con bagno esterno in condiv...
Ultima risposta
Ciao sono Alessandro vivo a Terracina e sono da pochissimo in questo mondo incredibile di Airbnb. Sono proprietario di un grazioso appartamento a due passi dal mare, conoscete Terracina? … dominata dal magico monte di Giove e dalla movida estiva. ho deciso di inserire in Airbnb. Ho già ricevuto delle prenotazioni e sono ansioso di iniziare!! Vi auguro e mi auguro una proficua presenza! Un abbraccio a tutti.
Host Alessandro
Ciao @Alessandro1335 !
benvenuto nella community e grazie mille per la tua presentazione. Io ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per una stagione fantastica!
Buongiorno Sono Antonella nuovo Host da pochissimo , vorrei confrontarmi con un altro Host di Terracina
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà contattare
Ciao @Antonella676
Benvenuta nella communtiy!
Qui si incontrano gli host di tutto il paese, se hai domande, sentiti libera di pubblicarla cliccando qui> https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto
avrai MOLTA più possibilità di trovare risposte alle tue domande.