Ciao a tutti! Have some general questions about hosting in R...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Have some general questions about hosting in Rome if anyone has the time to get in touch with me. Thank you!
Ultima risposta
Salve
Qualcuno e' riuscito ad ottenere il codice Cin del Lazio?
Sul sito del ministero del turismo non e' chiaro....
Ciao, da oggi è possibile entrare nella banca dati delle strutture ricettive (BDSR) sul sito del Turismo ed accedere con Spid o Cie e poi andare su "Ottieni Cin".
Io l'ho fatto, ho inserito il mio Cir e ha trovato la mia struttura e da lì, poi, si ottiene il Cin.
Spero di essere stata d'aiuto.
Ciao, da oggi è possibile entrare nella banca dati delle strutture ricettive (BDSR) sul sito del Turismo ed accedere con Spid o Cie e poi andare su "Ottieni Cin".
Io l'ho fatto, ho inserito il mio Cir e ha trovato la mia struttura e da lì, poi, si ottiene il Cin.
Spero di essere stata d'aiuto.
beata..io la struttura non l'ho trovata
ma il codice cir l'hai inserito anche con alt o solo numeri?
Beata te! Io ho provato ad inserire il CIR ma non mi trova la struttura!! Ho fatto richiesta di sistemare la cosa con la regione e dovrebbero rispondermi in 30 giorni
Ciao @Carlotta176 ,
come stai?
Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host.
Qualcuna delle risposte ti è stata utile?
Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️.
Clicca semplicemente su "Segna come Risposta Migliore".
In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊
Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto! 😊