Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Modulo SUAP per locazione turistica nel Lazio (Latina)
Buongiorno a tutti,
Sto cominciando la trafila per iniziare ad ospitare persone nella mia casa. Non ho partita iva e vorrei fare una locazione turistica.
Sul sito https://www.impresainungiorno.gov.it/ ho selezionato il mio comune e ho provato ad aprire una pratica ma non c'è traccia di locazione turistica...
Ho quindi selezionato alloggio per uso turistico che mi sembra il piu adeguato ma allo sportello SUAP del comune mi hanno chiesto di integrare alle domanda La planimetria della casa redatta da un tecnico iscritto all'albo e altre mille cose che mi sembrano assurde. Mi dite dove sto sbagliando? sicuramente non ho compilato la pratica giusta vero?
Il problema non era il mio ma era della responsabile del SUAP.
Gli ho spiegato che non volevo aprire un b&b e neanche una casa vacanze ma semplicemente una locazione turistica. A quel punto lei non ha fatto altro che mandare avanti la pratica.
Adesso sto aspettando che mi rispondano dal portale ROSS1000.