come avere prenotazioni? Sul nuovo annuncio

Annamaria382
Level 1
Dudda, Italy

come avere prenotazioni? Sul nuovo annuncio

sono un host da poco, non so come incentivare la visualizzazione dell annuncio e prenotazion della casa che gestisco. 

3 Risposte 3
Gianmarco90
Level 10
Rome, Italy

@Annamaria382 

Per aumentare la visibilità del tuo annuncio su Airbnb, assicurati di avere foto di alta qualità, una descrizione dettagliata e onesta, e rispondi rapidamente alle richieste. Inoltre, puoi offrire sconti per i nuovi ospiti o per soggiorni più lunghi, e promuovere l’annuncio tramite i social media o altre piattaforme.

@Gianmarco90 precisame per "foto di alta qualità" cosa si intende? Una foto puà essere a Alta Qualità a livello Pixel e il soggetto della foto essere ripreso malissimo che non migliorerebbe neanche con Photoshop. 

Sul promuovere tramite Social Media ho da obbiettare perché, vero è che pubblicizzo il mio annuncio ma, nello stesso tempo, mi metto sul mercato con una vagonata di concorrenza, ovvero apro la bancarella al mercato all'aperto dove ci sono altre bancarelle che vendono la mia stessa merce e offre i miei stessi servizi.

Non conviene di più un sito web proprio con plugin gestionale di prenotazione che con 450 euro l'anno lo mantieni e pubblicizi direttamente il tuo sito?

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Annamaria382 ,

se vuoi provare a migliorare le tue foto senza ingaggiare un fotografo professionale, questa piccola guida ti può essere utile:

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-come-fotografare-al-meglio-la-tua-casa-con-il-tuo/td...

in bocca al lupo!

Andrea

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.