Sono nuovo nel gruppo ma con i capelli bianchi. Da qualche s...
Sono nuovo nel gruppo ma con i capelli bianchi. Da qualche settimana ho messo a disposizione un alloggio in un borgo medieval...
Scusate lo sfogo🙄.........ma quest'anno la qualità degli ospiti è veramente pessima!!!!!!
In qualità di host ho sempre cercato di dare il massimo soprattutto nella pulizia ( a maggior ragione quest'anno , causa pandemia.....anche se non era necessario!!!) .....In cambio mi sono ritrovata gli appartamenti lasciati veramente sporchi per non parlare delle cucine, dei campi di battaglia (gli ospiti si sono improvvisati tutti cuochi....da strapazzo aggiungo io...😫)
In più non rilasciano nemmeno la recensione, sapendo che li avrei giudicati "non raccomandati".......
Beh ....diciamo la verità questo discorso delle recensioni non mi piace proprio.
Fai di tutto per diventare superhost........e poi....cosa ottieni?
Insomma sono proprio delusa!!!!
Buon lavoro!!!!(🤞)
Raffaela
Ciao @Raffaela12 ,
mi spiace leggere della tua frustrazione. Intanto ti auguro di trovare nei tuoi prossimi host persone fantastiche!
Come vorresti invece lasciassero la casa?
E se rompono qualcosa che lo dicano.......
E che tengano pulito dove loro stessi mangiano e si lavano.......Che diamine!!!! Ma nelle loro case come si comportano!!!!
Comunque, spero di incontrare, nonostante tutto, persone come si deve, come del resto, ho avuto modo di conoscere e addirittura diventarne amica.
Grazie e buona serata.!!!
Ciao @Raffaela12
Mi dispiace che ti sia capitato l'anno con gli ospiti maleducati.
A me è capitato lo scorso anno, ma quest'anno la maggior parte degli ospiti sono abbastanza puliti. Certo, dimentichiamoci che puliscano casa prima di andare via, quelli sono ospiti rarissimi.