deposito cauzionale senza software di gestione

Valeria1217
Level 2

deposito cauzionale senza software di gestione

Buonasera,

inizio a breve a pubblicare il mio annuncio, vorrei inserire una somma come deposito cauzionale ma non vedo la sezione relativa. Chiedo agli esperti come fate a gestire eventuali danni all'immobile

grazie

vale

4 Risposte 4
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao  @Valeria1217 @Valeria non é possibile inserire il deposito cauzionale, le prenotazioni sono coperte da air cover. Se vuoi un supporto gratuito per pubblicare il primo annuncio io sono ambassador Airbnb. Posso aiutarti con la creazione dell'annuncio fino al completamento della prima prenotazione. I requisiti sono:

1-annuncio ancora da pubblicare (solo alloggi no stanze, no annunci già online)

2- non usare channel manager/software sul calendario.  

Collegati se rispetti i requisiti quando sei pronta a creare l'annuncio e saremo connesse sulla chat di Airbnb www.airbnb.it/r/ambassadorarianna   

dura max 6 mesi entro i quali completare la prima prenotazione

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Grazie mille Arianna,

cortesissima. Mi aiuterà per il primo annuncio un host locale.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Valeria1217 evidenzio il tuo commento ad @Arianna49 che sicuramente le farà piacere 😁 

Inoltre, ti consiglio di sempre di taggare altri membri del forum con la @ per facilitare le conversazioni 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

figurati! @Valeria1217 

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.