esperienza molto spiacevole

Ioan243
Level 2
Comun Nuovo, Italy

esperienza molto spiacevole

io ho prenotato un alloggio che al momento del check-in mi sono visto costretto di rifiutare per le condizioni in cui si trovava rispetto a quello che era il annuncio publicato ,.la mia esperienza suona cosi. il 15 di agosto mi sono trovato davanti a una realtà ben diversa da quella esposta sul sito , l host non si e fatto vedere al appuntamento ma a mandato la persona delle pulizie , l'appartamento era molto sporco ,io ero insieme alla mia famiglia che comprende anche 2 bambini piccoli ,

facendo 2 passi indietro : abbiamo fatto le valige e siamo partiti a 400 km da casa per farci l unica settimana di ferie disponibile di quest anno. tutti gasati per il mare si parte si viaggia di notte cosi da far riposare i bambini , si arriva presto sul posto ,tutti contenti tutto bene fino quando arriva l ora del check in e sorpresa l appartamento si trova in una location molto sporca chiamata "Residence"  un odore sgradevole a partire dal parcheggio ,si prende l ascensore per il 5 piano dove anche li si respira una brutta aria , arrivati davanti alla porta  si entra e sorpresa , l appartamento segnato come nuovo e con tanti messaggi di mi raccomando , in realtà era molto vissuto  e sporco , il host non si e fatto vedere e ha mandato la donna delle pulizie quindi li e scattato  il problema per quello che ho fatto presente , ovviamente a sto punto mi sono trovato il 15 di agosto del 2020 ale 18.00 di sera a cercare una soluzione , dopo 2 ore di prigione in macchina alla ricerca di un alloggio almeno per riposare una notte abbiamo dovuto prendere la decisione piu brutta che poteva esistere : rientro a bergamo dalla francia ,rischiando di non arrivare per la stanchezza acquisita 30 ore senza dormire . arrivati accasa i bambini si svegliano e cominciano a piangere vedendo il rientro .vacanze andate in fumo ,soldi persi ,assistenza da parte del airbnb zero .   

1 Risposta 1
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

E' un'esperienza molto brutta la tua, magari parlando con l'host sareste riusciti a sistemare le cose. Se effettivamente hai fatto anche le foto che dimostrino lo stato dell'appartamento devi insistere con l'Assistenza.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno