io ho prenotato un alloggio che al momento del check-in mi sono visto costretto di rifiutare per le condizioni in cui si trovava rispetto a quello che era il annuncio publicato ,.la mia esperienza suona cosi. il 15 di agosto mi sono trovato davanti a una realtà ben diversa da quella esposta sul sito , l host non si e fatto vedere al appuntamento ma a mandato la persona delle pulizie , l'appartamento era molto sporco ,io ero insieme alla mia famiglia che comprende anche 2 bambini piccoli ,
facendo 2 passi indietro : abbiamo fatto le valige e siamo partiti a 400 km da casa per farci l unica settimana di ferie disponibile di quest anno. tutti gasati per il mare si parte si viaggia di notte cosi da far riposare i bambini , si arriva presto sul posto ,tutti contenti tutto bene fino quando arriva l ora del check in e sorpresa l appartamento si trova in una location molto sporca chiamata "Residence" un odore sgradevole a partire dal parcheggio ,si prende l ascensore per il 5 piano dove anche li si respira una brutta aria , arrivati davanti alla porta si entra e sorpresa , l appartamento segnato come nuovo e con tanti messaggi di mi raccomando , in realtà era molto vissuto e sporco , il host non si e fatto vedere e ha mandato la donna delle pulizie quindi li e scattato il problema per quello che ho fatto presente , ovviamente a sto punto mi sono trovato il 15 di agosto del 2020 ale 18.00 di sera a cercare una soluzione , dopo 2 ore di prigione in macchina alla ricerca di un alloggio almeno per riposare una notte abbiamo dovuto prendere la decisione piu brutta che poteva esistere : rientro a bergamo dalla francia ,rischiando di non arrivare per la stanchezza acquisita 30 ore senza dormire . arrivati accasa i bambini si svegliano e cominciano a piangere vedendo il rientro .vacanze andate in fumo ,soldi persi ,assistenza da parte del airbnb zero .