Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Francesca Ciao Francesca, dalle ultime esperienze che ho avuto non posso condividere la tua opinione, so che l'Umbria è una regione differente dalle altre dell'Italia, chi viene vuole soprattutto trovare un luogo di meditazione dove fare esperienze spiri...
Ultima risposta di
Francesca
Nonostante io abbia impostato nel dettaglio dell'annuncio, in Alloggio e stanze: Appartamento - Appartamento e Intero Alloggio nella descrizione compare Intero Condominio. Come faccio a cambiare la descrizione in Intero Appartamento? Grazie
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti,sono fotografa e designer di Lugano specializzata in fotografia d'interni e consulenza d'arredo. Ho curato molti servizi fotografici di interni per affitti online e posso garantire che pubblicare foto professionali incrementa immediatamente l...
Sono una nuova host e vorrei condividere con voi la mia prima esperienza su Airbnb. Ho pubblicato l'annuncio ad aprile e in soli 15 gg avevo già affittato 2 mesi... Incredibile! Avevo messo in affitto da metà giugno a metà ottobre. Ad oggi mi manca solo 1...
Ultima risposta di
Alessandro877
ciao a tutti, avevamo fissato questo meeting online da tempo, perché volevamo festeggiare il 4^ compleanno dell'associazione OspitaMI di Milano e parlare di crisi e ripartenza. Poi negli ultimi giorni abbiamo pensato di aggiungere una variante "live" per ...
Ultima risposta di
Donatella26
Buongiorno, è da ore che provo ad inviare un messaggio ad un host ma mi dice errore e non me lo invia, come posso fare?? Grazie
Ultima risposta di
Francesca
Ho impostato il prezzo smart perchè sono nuova "del mestiere" e mi sono resa conto che ho ricevuto più prenotazioni però non ci sto dentro, come faccio a ritornare al mio prezzo originale e come faccio ad impostare manualmente i prezzi settimanali per mes...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno sto cercando una donna per fare le pulizie ad Agosto a Zoagli. Mi servirebbe il 21 luglio , e le domeniche di Agosto : 8,15,22 agosto
Ultima risposta di
Francesca
Ciao, in una prenotazione simulata l ospite mi invia il num. telefono dicendo che vuole parlare con me .... e chiede il mio specifica 2 adulti 1 neonato. IL mio annuncio dice non possono essere ospitati neonati per motivi di spazio. Io rispond...
Ultima risposta di
Francesca