presentazione

Valentina1296
Level 2
San Giorgio della Richinvelda, Italy

presentazione

Buonasera a tutti!

Da oggi anch' io host.. grazie per questa opportunità!!

Mi chiamo Valentina, sono una operatrice olistica e life coach e da oggi appunto ospito viandanti nella mia casa passiva a San Giorgio della Richinvelda, nella campagna tra la provincia di Pordenone e quella di Udine. 

Amo molto la natura e stare all'aperto, pratico meditazione e sciamanesimo, amo gli animali e il mare. 

Felice di essere tra voi, auguro a tutti buone Feste e buoni incontri ospitali!

 

 

 

7 Risposte 7
Alessandro
Community Manager
Community Manager
London, United Kingdom

Ciao Valentina,

 

benvenuta e grazie per la presentazione! Mi hai incuriosito, di cosa si tratta lo sciamanesimo?

 

Tanti auguri anche a te!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Valentina1296
Level 2
San Giorgio della Richinvelda, Italy

Ciao Alessandro piacere di conoscerti! Lo sciamanesimo (o sciamanismo) consiste nel sentirsi fortemente connessi con la natura e il mondo spirituale, praticare dei rituali allo scopo di liberarci dall’ego e ritornare ad una fonte unica di Amore. È anche un ritorno al

proprio potere personale, alla forza che abbiamo, una grande spinta verso l’evoluzione di ognuno, alla consapevolezza di se stessi e degli altri. Chiede grande rispetto, libertà e responsabilità. Strumenti sono il tamburo sciamanico, mandala e piume, canti medicina e vari rituali, sempre onorando i 4 elementi fuoco, aria, terra e acqua. È una ricerca di pace interiore sostenuta dagli avi e dagli spiriti, cioè dagli dei, dal mondo invisibile… 

più o meno così… 🥰🫶

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Valentina1296 , secondo me l’annuncio non è impostato correttamente. Ho provato a fare una simulazione  di prenotazione nel tuo annuncio e potrei affittare tutte e tre le camere insieme per 5 persone al prezzo totale di 24 euro a notte. Sul tuo prezzo di 30 euro per 5 persone Airbnb applica anche lo sconto del 20 % per le prime 3 prenotazioni sugli annunci nuovi. Sarebbero neanche 5 euro a notte per persona e in più fornisci anche la colazione? Secondo me vai in perdita di sicuro…

Valentina1296
Level 2
San Giorgio della Richinvelda, Italy

Ciaoooo, Grazie della tua risposta! In effetti il prezzo è per notte/persona, cosa ho sbagliato? Cioè come faccio a specificare questo? 
Grazie del tuo aiuto

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Valentina1296 , trovi questa impostazione nel calendario. Ultimamente è diventato difficile dare delle indicazioni precise perché non tutti gli host hanno lo stesso layout nel loro annuncio.

 

Se hai ancora il vecchio layout trovi la funzioni “Costi aggiuntivi” in fondo alla finestra che si apre a destra del calendario. Lì puoi impostare i costi aggiuntivi per ospiti dopo 1 oppure dopo un numero che scegli tu. Se hai già il nuovo layout dovresti cliccare sulla rotella dell’ingranaggio in alto a destra. 


Comunque anche se prenotano solo due ospiti potrebbero volere due camere separate, se sono in tre potrebbero voler occupare tutte tre le camere. 
Devi specificare bene nell’annuncio come ti vuoi regolare. 
Volendo puoi anche disattivare lo sconto del 20% impostato di default da Airbnb, sempre dalla funzione “Sconti” del calendario.

 

Quando rispondi alla discussione qui a qualcuno dovresti anche cliccare sulla @ e scegliere il nome a chi scrivere, altrimenti non riceve una notifica e potrebbe non vedere il tuo post. 

Valentina1296
Level 2
San Giorgio della Richinvelda, Italy

Grazie Angela, provo a fare come dici e spero di riuscirci. È importante che il messaggio sua chiaro altrimenti confondo i possibili ospiti e questi non va bene. Fammi sapere per favore se sto rispondendo “citandoti” perché se vado sulla chiocciola non mi esce l’impostazione di risposta perciò non capisco se facendo così sto facendo effettivamente bene. Grazie 🙏 

Ciao @Valentina1296 per taggare con una @ occorre digitare la chiocciola e selezionare il nome del destinatario nel menù a tendina o digitarne i caratteri. fammi sapere se hai difficoltà 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno