recinzioni palesemente false

Giancarlo293
Level 1

recinzioni palesemente false

Via auguro di non rendervi mai conto, ma ultimamente arrivano ospiti, che nemmeno in due ore di soggiorno cercano il pelo nel uovo per chiedere sconti e rimborsi, e noi host non siamo tutelati per niente, lasciati al recato libero, loro possono dire qualsiasi bugia, tipo le foto non corrispondono con la verità, anche se hai recinsioni 5* che affermano il contrario, tiene sicuro che quella bugie passera e influenzerà ai tuoi futuri ospiti. Non cancelleranno mai la loro recinzione, poi prova a dire che ti ha chiesto un rimborso ed è per quello che ti hanno dato una mala recinzione, ti accusano che sei stato te a violare i termini di recinzione, per dire con prove ed immagini dei chat che ti cancellano la tua, non solo il danno anche la beffa. Perchè semplicemente le decisioni su la veracità di una recinzione palesemente falsa compete ad algoritmi che decido indiscriminatamente a favore degli ospiti, non riesco mai a parlare con un responsabile, come mai?. Noi non giudichiamo le recinzioni e perché mi cancelli le mie con prove dove dico la verità, perché viola le politiche di airbnb, e perché la loro recinzione che già dalla chat vedi che non sono vere e mi danneggiano no?... perché non violano i termini delle recinzioni, ed sono il riflesso della loro esperienza... ma andate a quel... personalmente sto cercando una associazione e organizzazione che ci tutele in tanto riesco ad emanciparmi di questa mafia.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno