Ciao a tutti!
siamo arrivati alla fine dell'ann...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
siamo arrivati alla fine dell'anno e prima delle feste i piacerebbe molto incontrarci e salutarci....
Ultima risposta
[**AGGIORNAMENTO**: il giorno e l'ora più popolari sono stati scelti. Ci vediamo il 24 MARZO alle ore 6 (ora italiana) su Zoom. Per connettersi ecco il LINK!]
Ciao a tutti!
Siete pronti a scoprire tutto il possibile sugli affitti lunghi? E allora è il momento di partecipare alla Web-chiacchierata di community di MARZO! Nelle chiacchierate ci si vede, ci si saluta e si conversa su questioni utili per gli host scambiando consigli ed esperienze! Non dimenticare: è anche il posto per farsi una risata fra colleghi!
Questo mese parleremo delle PRENOTAZIONI A LUNGO TERMINE IN AIRBNB: sai come accogliere i tuoi ospiti per settimane o mesi? Quando si viene pagati?
Parliamone insieme!
Per chi si fosse perso le chiacchierate precedenti, faccio un riassunto: i partecipanti sono tutti host, non ci sono membri di Airbnb - parliamo faccia a faccia su Zoom.
Come sempre il giorno e l'ora vengono decisi insieme con l'ormai MITOLOGICO questionario! Lo trovate qui sotto: vincono l'ora e il giorno più popolari (le risposte multiple sono disponibili se potete partecipare in più occasioni)
Non dimenticate di lasciare un commento qui sotto: in questo modo saprò chi è interessato e potrò mandarvi le informazioni per partecipare!
3, 2, 1... via!
Non vedo l'ora di VEDERVI!
Francy
[Per tenervi sempre aggiornati sulle web-chiacchierate, guardate il riepilogo degli incontri passati e futuri]
Io dovrei esserci. Grazie.
Quanto è vero, @Donatella26 - Poi è vero che vedi me vestita da unicorno, ma oh, una si deve anche accontentare 😄 😄
Linee guida della community@Francesca al momento penso di esserci eccome anche se la mia situazione come host è decisamente diversa dal gruppone, ma.........mi diverto, vedo e inizio a conoscere qualcuno e ogni tanto "balio" la casa di un'amica che invece è allineata al gruppone e che ho portato io in Airbnb (non conosceva nulla di queste piattaforme, ha aperto in 10 gg e nel frattempo ha ricevuto prenotazioni fino a non avere un giorno libero per....quattro mesi!!! Un trionfo!!!) e quindi....ci sarò!!!
A presto e sto ricevendo prenotazioni....la maschera da Strega sta iniziando a funzionare....
@Francesca Questa volta magari non partecipo e lascio più spazio agli altri. L’affitto lungo non fa per me: non vorrei lasciare la nostra casa in mano a qualcuno per più di tre settimane. La casa è troppo particolare e delicata e vorrei poter controllare che non ci siano danni prima che sia troppo tardi.
Comunque vi auguro una buona e proficua chiacchierata come sempre!
Ci mancherai cara @Angela1056 - se vuoi fare capolino per un veloce saluto, sei benvenuta!
Linee guida della community@Francesca questa volta che cappellino ti metterai? Ne hai uno very british con i colorini di Liz (la Regina) cioè giallino canarino, verde latte-menta, rosa confettino? ahahaha
@Antonella78 questo è vilipendio... mio! 😄 😄 😄 grazie al cielo non ne ho nessuno! 😄 Ma chissà che per fine mese non faccia una cosa alla Ascot... tipo serie di villette a schiera in testa!
Spero di poter partecipare, grazie
ci sono
L'intenzione è di esserci ma chissà , magari a fine marzo avrò un sacco di check in da fare🤣😂
Eccoci! Ci saremo!
Loredana, Renato e...... Willy 🐦