Puoi offrire ai viaggiatori l'opportunità di esplorare lu...
Puoi offrire ai viaggiatori l'opportunità di esplorare luoghi speciali e partecipare ad attività uniche? Considera la poss...
Buongiorno a tutta la community di host!
La scorsa settimana, abbiamo letto le vostre domande e constatato con piacere che, nel complesso, il feedback sulla May Release è stato positivo. Inoltre, per noi è stato molto utile scoprire quali funzionalità vorreste che includessimo in futuro e come possiamo migliorare i prossimi lanci. Grazie per la sincerità e la collaborazione.
Dal 3 maggio, abbiamo raccolto ed esaminato una grande quantità di feedback della community tramite il programma Anteprima Airbnb, il Community Center e gli Host Club. Abbiamo anche organizzato diversi workshop per raggruppare le vostre opinioni e interagire direttamente con voi. Sono molti i temi ricorrenti che emergono nei vostri commenti e sono felice di poter discutere in maniera più approfondita degli aggiornamenti fantastici che abbiamo introdotto qualche settimana fa.
A fronte di quasi 50 domande, abbiamo scelto le più frequenti e ne abbiamo accorpate alcune che toccavano argomenti simili. Analizziamole insieme!
Host: @Mike-And-Jane0
Ottima domanda! Come potete immaginare, sono molti i fattori che influenzano queste decisioni.
Ci impegniamo a migliorare il servizio principale di Airbnb, sia per gli host che per gli ospiti. Per farlo, abbiamo realizzato uno storyboard dell'intero percorso che compiono entrambe le parti, dalla registrazione sulla piattaforma al check-out, includendo tutte le fasi intermedie. Questo ci ha permesso di creare una mappa completa dell'esperienza su Airbnb, che comprende schermate, politiche e punti di contatto con l'assistenza clienti.
Grazie a questo schema, siamo ora in grado di tracciare chiaramente i feedback che riceviamo dalla nostra community di host e ospiti, indipendentemente dal fatto che provengano dai ticket del servizio clienti, dai social media, dalle recensioni, da questo forum, dai workshop dal vivo, ecc. Questo approccio ci permette di identificare le priorità su cui concentrarci e di decidere i miglioramenti da apportare in ogni nuova release. Ci auguriamo che i nostri sforzi producano i risultati sperati! Dall'introduzione di questi lanci nel 2021, abbiamo apportato oltre 340 miglioramenti.
Questo è solo l'inizio: sappiamo che abbiamo ancora molta strada da fare e continueremo a tenere conto dei vostri feedback e delle vostre richieste per le prossime release!
Spero di aver chiarito in che modo decidiamo quali aggiornamenti privilegiamo. Il nostro obiettivo è sempre quello di mettere in pratica i vostri feedback, per cui grazie mille per i contributi che fornite e per la vostra partecipazione nel Community Center.
Host: @Felicity11 , @Lina88 , @Leo3395 , @Sarah5000 e @Keshav7 .
Abbiamo constatato con piacere che la nostra community ha reagito positivamente al nuovo Profilo dell'host.
Stiamo infatti valutando di offrire questa opportunità anche a coloro che propongono alloggi diversi dalle stanze private. I profili sono stati concepiti per rafforzare il legame tra host e ospiti, e crediamo che questa funzionalità abbia molte potenzialità. Per ora, invitiamo gli host che hanno un annuncio nella categoria Stanze a inviarci qualsiasi feedback sulla loro esperienza con questo strumento.
Inoltre, li incoraggiamo a compilare i nuovi campi disponibili. Sappiamo che gli ospiti desiderano avere maggiori informazioni sullo spazio che intendono prenotare, quindi consulteranno i nuovi profili per avere più approfondimenti, indipendentemente dalla tipologia di annuncio.
Grazie per la domanda e per i feedback che fornite attivamente.
Host: @Kitty-and-Creek0 , @Clara116 , @Christine615 , @Mariann4 , @Laurelle3 e @KatieKayMead0 .
Molti di voi ci hanno posto la stessa domanda e, poiché anch'io accolgo viaggiatori, capisco l'importanza di avere ulteriori informazioni sugli ospiti prima che arrivino. Come ho precisato prima, il Profilo dell'host è una nuova ed entusiasmante funzionalità, e potrebbe rappresentare un modo in più per creare legami con i viaggiatori in futuro. Per ora, tutti gli host e gli ospiti possono aggiungere dettagli nella sezione dedicata, quindi ci auguriamo che sempre più persone lo facciano.
Grazie per la domanda, Kitty e Creek. Un membro del nostro team ha soggiornato nel vostro alloggio e ci ha riferito che siete degli host fantastici. Sono le persone come voi a rendere Airbnb eccezionale!
Approfitto dell'occasione anche per ringraziare gli altri host che hanno condiviso la stessa idea e suggerito il Profilo dell'ospite, tra cui Clara in Florida (Stati Uniti), Christine a Kansas City (Stati Uniti) e Marianne a Bergen (Norvegia).
Host: @Christian2086 .
Ciao Christian, abbiamo ricevuto molti commenti al riguardo da parte degli host nel Community Center e da quelli dei club, quindi sono felice di poter affrontare l'argomento.
Il calendario è uno strumento davvero importante, nonché una delle sezioni dell'app più utilizzata dai nostri host. Volevamo che fosse ancora più facile da usare, quindi abbiamo raggruppato tutte le funzionalità relative ai prezzi in un'unica pagina. Ora puoi creare le promozioni personalizzate nella nuova sezione Impostazioni del calendario (seleziona l'icona Impostazioni, poi Prezzi e infine Promozioni). Potrai accedervi su tutte le piattaforme, compresi il computer e l'app per dispositivi mobili. Una volta che avrai configurato le promozioni personalizzate, queste appariranno non appena modificherai le relative date del calendario. Abbiamo anche aggiornato il percorso attuale per permetterti di rimuoverle e impostarne di nuove più facilmente su tutte le piattaforme.
Tuttavia, considerando i feedback ricevuti e la comodità di aggiornare le promozioni esistenti, siamo già al lavoro per reintrodurre la funzionalità di modifica in quelle personalizzate. Nel frattempo, se vuoi cambiare la percentuale di sconto, devi eliminare la promozione personalizzata e crearne una nuova.
Quando reintrodurremo l'opzione per modificare quelle esistenti, avviseremo tutta la community. Grazie per il feedback che ci hai fornito: ci consente di migliorare l'esperienza degli host!
Il calendario è uno degli strumenti più importanti per gli host, quindi cerchiamo sempre di migliorarlo.
Abbiamo apportato aggiornamenti significativi alla funzionalità di modifica in modo da semplificare l'esperienza. Ora mostriamo in modo più trasparente quanto pagano i viaggiatori grazie allo strumento Prezzo totale dell'ospite e indichiamo gli sconti o le promozioni applicati a ogni data. Abbiamo anche aggiunto l'opzione per consultare le tariffe medie di spazi simili nella propria zona geografica attraverso la funzionalità Alloggi simili.
Grazie a questi aggiornamenti, abbiamo semplificato l'esperienza per evitare che la procedura di modifica del calendario diventasse eccessivamente complicata.
Di conseguenza, abbiamo rimosso gli insiemi di regole dalla vista del calendario singolo poiché l'opzione non era ben concepita (ad esempio, non apparivano colori diversi) e li abbiamo introdotti in quella del multi-calendario (a cui è possibile accedere tramite il computer selezionando la scheda Calendario). Da questa vista, si possono creare insiemi di regole codificati per colore, in modo da facilitare la differenziazione.
Sappiamo che sono importanti per gli host e ci teniamo a offrire la migliore esperienza possibile. Infatti, abbiamo in programma di raccogliere più feedback in modo da poterli ottimizzare ulteriormente. Grazie per la domanda e i feedback.
Host: @Elena487 e @Daniel1651 .
Grazie, Elena, per la tua domanda e per averci comunicato che i Consigli sul prezzo ti erano utili.
Sappiamo quanto sia importante per gli host conoscere le tariffe degli spazi nella loro zona e avere accesso a quante più informazioni possibili. Con la May Release, abbiamo introdotto la funzionalità Alloggi simili. Per la prima volta in assoluto, gli host possono confrontare il prezzo medio di spazi simili, prenotati e non, nelle vicinanze. Questo nuovo strumento prende in considerazione oltre 100 fattori per stabilire quali paragonare. Le prenotazioni sono un dato indicativo della domanda, ma ci auguriamo che la funzionalità aiuti gli host a definire meglio le loro strategie tariffarie. Condivideremo questo feedback con il nostro team di prodotto per ulteriori approfondimenti.
Anche Daniel ci ha chiesto come facciamo a individuare gli alloggi simili. Per selezionare le opzioni migliori, valutiamo criteri come la posizione, la tipologia di spazio, le stanze, i servizi, le recensioni, le valutazioni e gli annunci che gli ospiti consultano spesso oltre al vostro.
Elena, siamo felici di constatare che, come Superhost Ambassador, aiuti altri host e sei ben disposta a offrire consigli nel Community Center. Daniel, grazie mille per il tuo contributo in qualità di membro del Consiglio degli host.
Host: @Sabrina-And-John0 e @Charlotte40 .
Ringrazio molto Sabrina, John e Charlotte per la domanda.
Al momento, prevediamo di rendere disponibile la nostra funzionalità Confronta alloggi simili solo tramite il prodotto Airbnb, date le informazioni proprietarie utilizzate. Se decideremo di apportare modifiche in futuro, avviseremo tutti gli host.
Sabrina, John e Charlotte, grazie mille per il lavoro che svolgete come Community Leader. Apprezziamo moltissimo l'incredibile impatto che avete sulle vostre comunità locali.
- - fine della sezione Domande e risposte - -
Grazie per le interessantissime domande e i feedback costruttivi. È un vero piacere per me poter interagire con voi nel Community Center.
Un caro saluto,
Catherine
grazie per tutte le utili informazioni.
Un caro saluto da Salvo.
Mi piace il modo in cui si risponde ai nostri feedback - grazie per le risposte personali, @Catherine-Powell
Dimostra quanto funzioni bene il dialogo con noi host e quali possibilità abbiamo (ad esempio tramite il CC o gli Homesharing Club) di partecipare in modo costruttivo al processo di sviluppo di nuove funzionalità.
Come potete vedere dal nuovo calendario, tutto ha due facce: Per rendere chiaro il calendario unico, alcune funzioni (come le regole) hanno dovuto essere spostate sul calendario multiplo. Ma anche questo si risolverà da solo.
Ciao a tutti,
Nel concludere questa sessione di domande e risposte, vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato alla sessione di domande e risposte con Catherine. Le vostre domande accurate e i vostri preziosi contributi hanno reso questa discussione davvero costruttiva e stimolante. Spero che le risposte fornite in questo post siano utili ai nostri Host.
Vorremmo esprimere un ringraziamento speciale a tutti i nostri Host che hanno dedicato il loro tempo nel porre domande che hanno richiamato l'attenzione di un pubblico ancora più ampio. Ricordate che la conversazione non deve concludersi qui e che il nostro Community Center è sempre aperto a discussioni costruttive e significative.
Se vi viene in mente qualcosa da aggiungere, potete sempre condividere altri commenti iniziando una nuova conversazione.
Non vediamo l'ora di organizzare altre sessioni di domande e risposte ed altre opportunità di approfondimento per il nostro Community Center.