[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Per la prima volta su Airbnb, potete confrontare il vostro alloggio con altri simili nelle vicinanze. Una nuova mappa vi permette di conoscere immediatamente i prezzi medi degli spazi simili al vostro e di mostrare quelli prenotati o non prenotati per le date che selezionate. Potete utilizzarla ogni volta che impostate o aggiornate la tariffa.
Questo nuovo strumento per i prezzi fa parte dei 25 aggiornamenti per gli host inclusi nella Summer Release 2023 di Airbnb. Richiedete l'accesso anticipato per iniziare subito a beneficiarne. Una volta attivata la nuova versione, non è possibile tornare a quella attuale. Per saperne di più, visitate il Centro Risorse.
Avete provato a confrontare il vostro alloggio con quelli simili al vostro? Condividete la vostra esperienza nei commenti qui sotto.
Ho visto che possiamo testare le nuove funzionalità in anticipo per poi dare i feedback prima che queste vengano attivate definitivamente. Ho capito bene? Se si perché se testo le nuove funzionalità poi non posso tornare indietro? Se poi non mi trovo? Grazie
Ciao @Mira63 !
in attesa che vengano attivate per tutti (il processo viene fatto a scaglioni) puoi saltare già nella nuova versione, esatto!
Confermo che una volta attivati non si può tornare alla versione precedente, ma se consideri che è solo questione di tempo...
Linee guida della communityMolto interessante a mio avviso la possibilità di confrontare i prezzi degli annunci simili, ma ritengo che se fossero riportati sulla mappa comprensivi di spese e commissioni, il paragone sarebbe più reale e più utile la comparazione.
Faccio un esempio:
se io affittassi la mia proprietà a 100€ più 20€ di pulizie
e il mio vicino affittasse a 60€ più 60 di pulizia, pur locando allo stesso prezzo,
dalla comparazione vedremo che il mio vicino affitta il suo immobile a 60€, e nonostante il prezzo favorevole non riesce ad affittare, in questo modo, io sarò erroneamente, spinta ad abbassare la mia quotazione, voi cosa ne pensate ?
Ciao @Barbara664 ,
grazie mille per aver aggiunto la tua nota. Ho spostato la conversazione qui in modo da tenerla insieme agli altri che parlano della comparazione.
Fammi sapere se è un problema 🙂