Ciao a tutti,
forse avrete notato che esiste un'opzione per ...
Ciao a tutti,
forse avrete notato che esiste un'opzione per contrassegnare la migliore risposta.
Desideriamo spiegare lo sco...
Ciao a tutti,
siamo arrivati alla fine di questo anno molto, molto particolare: forse non tutto è stato negativo durante questi 366 giorni.
Io auguro a tutti un anno pieno di serenità e guest. Se invece volete sapere "esattamente" cosa vi porterà il nuovo anno, cercatelo qui: la prima parola che riconoscerete sarà quella che caratterizzerà il vostro anno! (E Paolo Fox MUTO!).
>> Trovatela e scrivetela nei commenti: 15 "sorprese" vi aspettano!
Buon anno a tutti! Con affetto sincero,
Francesca
PS: le parole sono anche in diagonale!
Linee guida della communityBell'idea. Io la prima parola che ho trovato è TURISTI.. Speriamo si un anno pieno di loro, che si possa tornare a viaggiare in sicurezza. Buon anno a tutta la community e ci vediamo per le nostre chiacchierate il prossimo anno .
ABBRACCI è la parola che ho letto per prima.
Buon Anno a Tutti, pieni abbracci e strette di mano, quelle dei turisti!!!!
@Alessandra18 qualcosa di preziosissimo di cui abbiamo capito il valore ancora di più!
@Anna-1 mi pare un OTTIMO auspicio. Spero davvero si avveri... ma le mie ACCURATISSIME previsioni raramente sbagliano!
Io spero in un anno pieno di CIOCCOLATO! Dopo tutto è frutta... Sono troppo venale? 😄
Anch’io ho trovato ABBRACCI. Ne voglio tanti....ma anche TURISTI e GUADAGNI!
@Angela1056 ...esageraaaataaa! 😄 😄 che sia prospero e ricco di doni!
Vorrei precisare che i guadagni di Angela non saranno divisi con @Donatella26 che avrà quelli tutti suoi 😄 😄
Linee guida della communityUn grande ABBRACCIO a @Francesca e a tutti voi che scrivete sul Comunity Center e che con le vostre idee e riflessioni mi aiutate nel mio compito di ospitare responsabilmente. Quest’anno difficile ci ha portato tanti problemi ma anche l’opportunità di considerare nuovamente i nostri valori e metterli su una scala giusta.
Penso ai volti che ho conosciuto nelle videochat, vi ricordo tutti con gratitudine!
Buon 2021 🍀
Angela
TURISTI !!!! evvai, spero turisti per tutti e spero di tornare ad essere anch'io un turista!
Auguri a tutti!
Io ho trovato PALI .. non sono sicuro sia proprio di buon auspicio ! :):):):)
Auguri a tutti di un anno migliore e soprattutto più sereno !!!
In questo 2021 bisogna però cercare di non essere troppo "POSITIVI" .... 😉
@Simone1073 ...forse devi rifare la staccionata?
Linee guida della communityABBRACCI anche per me! Non ci si campa, ma sono un motivo per cui val la pena di campare e mi son tanto mancati in questo 2020!😜Buon anno di abbracci a tutti voi! (se poi arrivano dai guests, be'... 🎉🎉)
A tutti un gran buon nuovo anno.....non ci vuole molto per superare quell'ormai anno passato da dimenticare....anche se, comunque, qualche cosa di buono per qualcuno lo ha portato...ma è stata dura per tutti..per alcuni peggio.
Ho trovato un pò di parole e, in ordine cronologico,....turisti, zia, abbracci, muscoli, sei, fortuna...e poi mi sono fermata!!!!!
Grazie veramente a tutti per esserci e per offrire in ogni momento qualche cosa da imparare!!!!
BUON ANNO!!!!!! 😀😀😀😀😀
@Maria-Rossella0 @Alberto0 @Simone1073 @Dario0 @Angela1056 Vedo che nessuno ha trovato ancora SNELLEZZA, probabilmente perché tutti abbiamo mangiato come se non ci fosse un domani in queste feste 😂😂😂