Dai un'occhiata ai nostri riconoscimenti per i Superhost

Airbnb
Official Account

Dai un'occhiata ai nostri riconoscimenti per i Superhost

All'inizio dell'anno, Airbnb ha annunciato l'estensione del suo programma di riconoscimenti per i Superhost. Ciò ha portato all'introduzione di diversi nuovi vantaggi, inclusi un bonus aggiuntivo del 20% in denaro per gli inviti ai nuovi host (gli host possono guadagnare fino a $600, a seconda del luogo di ubicazione). Questi si aggiungono ai privilegi di cui i Superhost godono già da tempo, tra cui una posizione prioritaria nei risultati di ricerca e il badge di riconoscimento sui loro profili.

 

In questo lasso di tempo, il team di Airbnb ha fatto ulteriori ricerche per migliorare ancora di più l'esperienza dei Superhost. Ecco perché ha deciso di modificare alcuni riconoscimenti per concentrarsi sui vantaggi con l'impatto maggiore. L'obiettivo è quello di ampliare il programma dei riconoscimenti orientativamente l'anno prossimo. Tieni d'occhio le comunicazioni sull'argomento: probabilmente ci saranno novità a inizio 2019.

 

Se sei un Superhost e vuoi saperne di più, accedi al tuo account e visita il portale dei riconoscimenti per i Superhost.

 

Al team di Airbnb piacerebbe conoscere il tuo parere sul programma Superhost. Di quali vantaggi vorresti usufruire?

 

 

Esclusione di responsabilità: selezionando "Pubblica", accetti di condividere le tue idee pubblicamente senza alcuna aspettativa di riservatezza o compensazione di alcun tipo. Seppur accettando volentieri i tuoi contributi, Airbnb potrebbe impegnarsi in maniera indipendente nello sviluppo di termini, prodotti o funzionalità simili, decidendo eventualmente di valutare e/o implementare le tue idee a sua esclusiva discrezione. Accetti inoltre che i termini e l'informativa sulla privacy riportate rispettivamente nelle pagine https://www.airbnb.it/terms e https://www.airbnb.it/terms/privacy_policy si applichino all'utilizzo da parte tua di questa e di tutte le altre pagine del Community Center.

27 Risposte 27
Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

@Airbnb,

 

felice di sapere che l'annuncio "Uso Ufficio" nella mia città che offre una casa non certificata ad abitare e ad avere una cucina, quindi potenzialmente insicura, possa usufruire di questi fantastici premi. 

 

Tutti noi dovremmo usufruire di un portale che non sia palesemente cieco di fronte ai palesi non rispetti delle stesse regole di Airbnb. E non farti infartare Airbnb dai pochi mi piace che riceverà questo messaggio, al di fuori di qua se ne parla eccome ed anche non poco qua dentro. E tutti noi prima o poi diventeremo professionisti e quando lo saremo non accetteremo più il programma Super Host come i problemi di vista evidenti. Allargheremo i nostri orizzonti comprendendo la concorrenza leale e la negazione di un sistema solo qui presente che penalizza gli host, schiavizza e rende più soggetti alle scorrettezze dei guests profittatori. 

 

Tanti auguri, in ogni caso grazie per l'ottima piattaforma che ci mettete e disposizione e per il vostro lavoro. 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Mi unisco a @Francesco720 nell'invitare Airbnb a tutelare noi host da una concorrenza sleale, fuori norma, abusiva, che danneggia tutti, host e guest.

Se ne parla tanto un questa community.

Comunque, anche io vi ringrazio per permettermi di fare questo lavoro che amo.

Di quali vantaggi vorrei potere usufruire come Superhost, si chiedeva? Maggiore visibilità innanzitutto, direi. Mi pare che questo sia il primo obiettivo.

GRAZIE

 

Antonino57
Level 3
Zafferana Etnea, Italy

Salve ,felice di fare parte di questa bella famiglia Airbnb, desiderei fare un appunto , che senzo ha se sei super host quando ci sono colleghi con dei prezzi  stracciati improvisandosi host e  subito  airbnb  li mette in evidenza, lasciando al buio il nostro lavoro di anni  fatto con serietà e professionalità.   

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

Noi vogliamo i portachiavi col logo di Airbnb !!!!

Giovanni463
Level 2
Bologna, Italy

Anche a me piacerebbero molto i portachiavi con il logo e se effettivamente viene svolto un buon lavoro anche per me sarebbe carino darli in omaggio ai Superhost! Un saluto a tutti! 

Alessandro510
Level 3
Pisa, Italy

Essere superhost significa offrire qualcosa qualitativamente diverso rispetto a chi non è superhost. Può essere il servizio più accurato, la location particolare, la qualità dell'immobile, una dedizione maggiore verso l'ospite, una pulizia accurata o probabilmente un insieme di tutti questi aspetti ed altri. Forse potrebbe essere incentivata la pubblicità dei profili dei superhost, indirizzando l'ospite verso la maggior qualità: ciò con un ritorno di immagine per Airbnb (cliente felice, azienda pubblicizzata) e uno stimolo sempre crescente per l'host a offrire sempre più qualità perché premiata. 

Terry209
Level 1
Syracuse, Italy

Salve a tutti, ho iniziato ad Aprile e nel giro di due mesi sono diventata Superhost, felice di ciò, esperienza bellissima. MI piacerebbe che ci fossero dei premi diversi, bellissima l'idea dei portachiavi o un catalogo premi/punti. Per il resto, tutto fantastico!!! 

Luca569
Level 2
Torre di Santa Maria, Italy

Buonasera, sono un superhost  di un b&b. Chi cerca alloggio nel mio piccolo paese che ha tre annunci mi puo' trovare in settantacinquesima posizione dietro sessanta non superhost, di paesi a chilometri di distanza, senza recensioni, senza prenotazione immediata e alcuni so per certo non attivi. 

Cordialità, Luca.

 

 

Antonino5
Level 1
Catania, Italy

Anche io credo, come @Alessandro0, che  un modo per riconoscere il lavoro ben fatto dei Superhost possa essere quello di incentivare la pubblicità di tali profili.  Mettere bene in evidenza la maggior qualità offerta. 

Potrebbe essere interessante anche un programma di interscambio di ospitalità tra Superhost. Creerebbe nuove interessanti esperienze e sinergie. 

 

 

 Cordialità,

Tony

Michele294
Level 2
Sorrento, Italy

Credo che la scelta degli alloggi Plus vada nella direzione di selezionare gli host più meritevoli.

Trovo però penalizzante la valutazione di tutte le recensioni, non premiando gli host che negli ultimi anni hanno fatto un percorso di crescita.

Trovo molto più corretto Booking, che utilizza solo le valutazioni degli ultimi 2 anni. In questo modo si offrono valutazioni recenti e più attendibili.

MariaAntonia1
Level 2
Trabia, Italy

Di quali vantaggi vorrei usufruire? Va benissimo il bonus da spendere per la prossima vacanza. Carina l'idea del portachiavi. Certamente la cosa più importante, però, è la "maggiore visibilità". Non ha senso essere superhost e comparire dietro a degli sconosciuti nelle ricerche. Comprendo che le nuove inserzioni vanno promosse ma credo che ancor di più vadano promosse le inserzioni dei superhost sia per la qualità (che dovrebbe interessare i guest e Airbnb), sia come riconoscimento al lavoro svolto dal superhost.

Antonio420
Level 3
Bari, Italy

Ciao a tutti. Per avantaggiare i Super Host Airbnb potrebbe diminuire la percentuale che trattiene, così da far risparmiare un po' il cliente di un Super Host e allo stesso tempo far guadagnare al Super Host  qualche Euro e qualche prenotazione in più. Non so se mi sono spiegato correttamente. Ancora meglio sarebbe non farci vivere con l'ansia di perdere il titolo a causa di un unica e sola recensione negativa! Potremmo avete molto più di un portachiavi! Saluti

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Il vantaggio che vorrei avere come SH è di avere una maggiore considerazione da parte dell'Assistenza di airbnb in caso di contenzioso con un ospite, soprattutto riguardo la possibilità di una cancellazione di una recensione ingiusta o immotivata.

 

Fermo restando che a me il programma di SH non piace, soprattutto perché vedo che la maggioranza dei SH non ha le "carte" in regola per affittare e solo per questo non può essere definito SH.

Francesco720
Level 10
Genoa, Italy

Trasfetritevi tutti in un sito AirbnbSuperHost.com! Poi fatene un altro AirbnbPlus.com ed invitate tutti i Plus! Lasciate Airbnb agli sfigati, che serve ai migliori solo Airbnb senza nessun Super o Plus? Date a tutti gli utenti di Airbnb le stesse possibilità senza idiote divisioni in base a 8 recensioni per uno 0,1 e verifiche ufficiali solo se vi trovate in una certa posizione ed avete stile!!

 

Oppure chiedete premi. Si, siete superiori e gli altri sono solo invidiosi se non lo riconoscono. Poveri sfigati con 4,5 e 145 recensioni! Poveri sfigati in una zona dove non c'è Airbnb Plus!! Noi Super e Plus siamo superiori, vogliamo dei vantaggi!! Bene, allora che scappino gli altri normali, che ci stanno a fare in un sito dove sono considerati sfigati? Godetevi il deserto dei tartari che sarebbe Airbnb senza i normali che spesso lo sono perchè scelgono un prezzo giusto e non regalano, perchè per un 0,1 o 0,2 sono stati meno fortunati, o perchè si magari sono un pochino più scarsi, non da 9,6 ma da 9!! Sfigati!! Scarsi!! Niente premi!! Godetevi il nulla, perchè Airbnb senza i normali è nulla e nessuno verrebbe a visitarlo stufo di trovare poche case e solo nei soliti posti. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno