Cari Host,
vedervi, condividere informazioni e saperi con voi è sempre un'esperienza divertente e utile per me! Io spero tanto lo sia anche per voi.
Abbiamo appena finito di parlare della protezione Host insieme: eravamo in 24 + i pelosi (Davide per l'occasione si è messo elegante, indossando una cravatta: quella che mette a Natale! Un onore, devo dire! Chanel si è fatta brevemente vedere, ma poi è tornata nei suoi appartamenti. Rex è timido e non si vuole far vedere, ma noi sogniamo sempre di poter incontrare il famoso commissario! )
Fra i partecipanti @Till-and-Jutta0 (che - lo devo segnalare - mi ha mandato l'immagine di un ananas per sottolineare il suo amore per la pizza Hawaii!! Lo banniamo?...), @Maria-Rossella0 , @Alessandra18 che non ci ha tradito con un'altra community, @Bridget130 con un bellissimo Davide elegante di cui sono pazzamente innamorata , @Ezia0 , @Michele-Marcello0 ei suoi trulli, @Paola-Maria0 , @MariaLucia5 @Emanuela280 @Paola4 @Gianguido0 @Alessandro877 @Anna-1 @Renzo4 @Stefania644 @Emanuela265 @Donatella26 @Roberto1649 @Claudio233 @Laura393 @Angela1056 @Antonella433
Fra una risata e l'altra abbiamo affrontato temi importanti dell'essere host:
- La nuova protezione Aircover:
- quali sono le differenze dalle coperture precedenti
- il nuovo processo veloce di rimborso (esperienza condivisa da un'host)
- eventuale sovrapposizione con assicurazioni già in essere: conviene o no tenere entrambe?
- cosa devo fare se un ospite si fa molto male a casa mia (il signor Scivoloni!)
- il processo di richiesta rimborso danni è cambiato?
- Dove si trova il testo della copertura Aircover?
- Cosa significa che non copre "danni intenzionali"?
- la copertura Aircover copre il mancato guadagno per cancellazioni fatte dall'host?
- Aircover copre il mancato guadagno causato da cancellazioni fatte per disastri naturali?
- Deposito cauzionale Airbnb:
- che cosa è e come si attiva il deposito cauzionale?
- Ho il dubbio che il deposito possa scoraggiare le prenotazioni: vero o falso?
- chi lo ha e chi non lo ha?
- come si richiede il rimborso se si ha un deposito?
- se ho attivato il deposito di 500 ma il danno è di 1000 cosa devo fare?
Se avete delle curiosità e altre informazioni da aggiungere, al mio tre scatenate l'inferno...
1, 2, 3...via!
(Un abbraccio e grazie ancora per aver passato del tempo insieme: mi fa molto piacere! Siete Host speciali!)
A presto!
Fra