Negli ultimi anni abbiamo lanciato su Airbnb una se...
Ultima risposta
Negli ultimi anni abbiamo lanciato su Airbnb una serie di misure per promuovere viaggi responsabili, inoltre abbiamo...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Lo so che state aspettando con ansia i risultati del calcolo del titolo di Superhost di luglio, per questo volevo condividere con voi un rapido aggiornamento.
Poiché il 4 luglio è festa negli Stati Uniti, l'aggiornamento verrà distribuito un giorno dopo rispetto al solito e gli host riceveranno una notifica del loro stato il 6 luglio.
Mi auguro che lo slittamento di un giorno non sia un problema, ma come sempre, se avete domande, scrivetemi in privato!
A presto,
Fra
@Angela1056 @Paola4 @Alessandro877 @Claudia331 @Cristiana19 @Donatella26 @Susanna0 @MariaLucia5 @Bridget130 @Dario0 @Pietro44 @Renzo4 @Laura393 @Maria-Rossella0 @Anna-1 @Ezia0 @Emanuela265 @Massimo558 @Andrew-Monia0 In bocca al lupo a tutti voi! 🙂
@Francesca e a TUTTI voi della Community.....ciao!!!! Torno adesso dopo qualche giorno, ma ho dovuto riprendermi e lavorare tantissimo per la per conclusione della "felice" partenza di una famigliola (NON Airbnb) che ha messo per un mese a dura prova il sistema nervoso di tutti noi....ovviamente Rex compreso che vi racconterà e che mi ha detto alla fine che non a caso si era "rivoltato" all'inizio verso una di loro tre......aveva capito tutto subito e, ovvio che non si fa (e mai più fatto), ma non aveva altro modo per comunicarlo!!!!!!!!!!!!!!! A parte tutto ciò, volevo dire che ieri è arrivata la comunicazione di "rinnovo" dello stato di Super Host .....ne sono stata felicissima, mi ha gratificato veramente molto e mi ha confermato che tutto l'impegno che metto in questa bellissima avventura è riconosciuto e premiato!!!!!! Ovviamente non so chi abbia ricevuto la stessa comunicazione (ma ho dei....sentori positivi verso parecchi nomi di colleghi!!!!), ma "al buio" mi congratulo con tutti voi!!!!!!!!!!! E, per tutti.....AD MAIORA!!!!!! 🤗🤩😃🐺
Ciao @Maria-Rossella0 ,
sono molto felice della tua premiazione, o meglio, della premiazione dell'host in carica che sappiamo tutti essere Rex e tu occasionalmente gli dai una mano 🙂
Complimenti a entrambi!
A proposito, puoi notare lo status di Superhost dalla medaglietta che vedi a lato della tua immagine! Ne vedo tanti: @Pietro44 @Emanuela265 @Claudia331 @Alessandro877 @Angela1056 @Cristiana19 @Bridget130 @Andrew-Monia0 , davvero complimenti!