Oggi ti presentiamo gli aggiornamenti per gli host che fanno parte dell'Airbnb 2023 Winter Release. Una delle novità è la scheda Annunci, che include una serie di nuovi strumenti per gestire facilmente la pagina e mostrare i dettagli dell'alloggio.
Tra le funzionalità principali figurano l'editor annunci rinnovato, il tour fotografico basato sull'IA e l'integrazione degli smart lock. Per una dimostrazione, riproduci questo video di Brian Chesky, CEO di Airbnb.
Oltre alla scheda Annunci, la 2023 Winter Release include ulteriori aggiornamenti per gli host:
- Nuova scrivania dei guadagni: una sezione riprogettata, che ti permette di consultare una panoramica chiara dei guadagni in un'unica pagina. Troverai un'analisi dettagliata dei compensi ricevuti e futuri, report personalizzabili, filtri e uno strumento di ricerca.
- Strumenti aggiornati per i co-host: abbiamo aggiunto due nuovi modi per condividere le somme per il pagamento delle spese di pulizia con una persona addetta a questa attività o un altro co-host. Inoltre, ora puoi inviare messaggi ai co-host direttamente dalla posta su Airbnb per coordinare la gestione delle prenotazioni in programma.
Abbiamo introdotto nuovi modi per permettere ai viaggiatori di trovare alloggi fantastici, tra cui la collezione Amati dagli ospiti, che raggruppa gli spazi più apprezzati su Airbnb. Inoltre, abbiamo rinnovato la pagina delle valutazioni e aggiunto nuove funzionalità per mostrare più chiaramente la qualità di ogni alloggio.
Per iniziare a utilizzare subito queste funzionalità, puoi attivare Anteprima Airbnb. In alternativa, puoi aspettare che diventino disponibili per tutti gli host nei prossimi mesi. Scopri come funziona l'accesso anticipato e come condividere un feedback.
Quale funzionalità ti entusiasma di più?
Scopri le novità della 2023 Winter Release: