[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte...
Ultima risposta
[Aggiornato il 3 maggio 2023]
Il Community Center fa parte della piattaforma di Airbnb e il relativo utilizzo è soggetto ai...
Ultima risposta
Oggi ti presentiamo gli aggiornamenti per gli host che fanno parte dell'Airbnb 2023 Winter Release. Una delle novità è la scheda Annunci, che include una serie di nuovi strumenti per gestire facilmente la pagina e mostrare i dettagli dell'alloggio.
Tra le funzionalità principali figurano l'editor annunci rinnovato, il tour fotografico basato sull'IA e l'integrazione degli smart lock. Per una dimostrazione, riproduci questo video di Brian Chesky, CEO di Airbnb.
Oltre alla scheda Annunci, la 2023 Winter Release include ulteriori aggiornamenti per gli host:
Abbiamo introdotto nuovi modi per permettere ai viaggiatori di trovare alloggi fantastici, tra cui la collezione Amati dagli ospiti, che raggruppa gli spazi più apprezzati su Airbnb. Inoltre, abbiamo rinnovato la pagina delle valutazioni e aggiunto nuove funzionalità per mostrare più chiaramente la qualità di ogni alloggio.
Per iniziare a utilizzare subito queste funzionalità, puoi attivare Anteprima Airbnb. In alternativa, puoi aspettare che diventino disponibili per tutti gli host nei prossimi mesi. Scopri come funziona l'accesso anticipato e come condividere un feedback.
Quale funzionalità ti entusiasma di più?
Scopri le novità della 2023 Winter Release:
Buongiorno, per favore togliete il tour fotografico dal mio annuncio. Le foto non sono più nell’ordine da me impostato e non raccontano più la „storia“ dell’alloggio.
Grazie,
Angela
Ciao @Angela1056 ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza. Dovrebbero poter disattivare il tour fotografico. Fammi sapere come evolve la questione, se puoi.
L’ho già fatto ieri @Walter . Mi hanno risposto che loro non cambiano la sequenza delle foto. Allora ho messo lo screenshot delle foto scombinate. Avevo già contattato l’assistenza nel settembre di quest’anno e avevano risolto. Visto poi che non tutti gli annunci hanno il tour fotografico, non capisco perché devono attivarlo proprio sul mio annuncio dopo aver già richiesto una volta di toglierlo.
.
Capisco, @Angela1056. Più che cambiare la sequenza delle foto, avrebbero forse potuto "disattivare" il tour nel tuo annuncio. Che hanno risposto sulla disattivazione dello stesso?
Speriamo bene, @Angela1056 aggiornaci se puoi. Ho segnalato anche io il problema.
@Angela1056 scusa la domanda un po' scontata (credo tu abbia già provato): hai provato a riorganizzare le foto accedendo da PC?
@Walter nel tour fotografico ci sono alcune foto che non posso togliere per metterle vicino a quelle pertinenti
Per esempio:
Questa foto del grill chiuso dovrebbe stare vicina a quella del grill aperto (nel tour fotografico).
Questa foto del bagno che mostra il box doccia aperto dovrebbe stare vicino a quella dello stesso bagno con il box doccia chiuso. Cosa ci fa nelle foto aggiuntive?
Non mi dà la possibilità di spostare le foto neanche dal pc perché questa modifica appare soltanto dall’anteprima dell’annuncio che non è modificabile. Se entro nel mio annuncio come host le foto appaiono come le ho inserite io.
Ciao @Walter , dopo gli interventi di diversi Ambassador dell’assistenza Airbnb che hanno ribadito che per loro non è possibile eliminare il tour fotografico sul mio annuncio, oggi finalmente mi ha contattato un membro dell’Airbnb Photography Team per comunicarmi che il mio problema sarebbe stato risolto.
E posso confermare che il tour fotografico è stato tolto da stasera, per cui sono molto soddisfatta.
Spero soltanto che l’IA non si metta nuovamente in mezzo tra qualche tempo per scombussolare ancora tutto.
Grazie ancora anche per il tuo intervento.
Grazie per questo aggiornamento @Angela1056 , molto utile a tutti gli host che dovessero trovarsi nella tua situazione. Volevo chiederti una cosa: ora la sezione foto è tornata come quella precedente alla winter release? O è comunque una nuova interfaccia?
@Walter ciao, la sezione foto è tornata esattamente come l’avevo impostata fin dall’inizio della pubblicazione del mio annuncio.
E spero che non la tocchi più nessuno senza il mio consenso.