Puoi offrire ai viaggiatori l'opportunità di esplorare lu...
Puoi offrire ai viaggiatori l'opportunità di esplorare luoghi speciali e partecipare ad attività uniche? Considera la poss...
Cari Host,
i titoli sono un tema che mi ispira moltissimo, come vedete! Credo essi siano un tassello determinante.
Oggi vorrei invitarvi a mettervi nei panni di un/a ospite e immaginare quale titolo vi farebbe fare i magici click: quelli di una prenotazione!
Ho immaginato uno stesso alloggio e creato tre titoli differenti basandomi su una veloce ricerca fatta sulla piattaforma. Bene o male, i "tipi" e le "categorie" di titoli mi sembrano questi. Se mi sbaglio, aggiungete pure i vostri suggerimenti!
Non dimenticate di spiegarci nei commenti cosa vi ha fatto cliccare su uno invece che sull'altro. Mi sembra un bel "giochino" per riflettere e magari dare qualche buon consiglio... Dunque, dunque...
Ma @Paolo466 intenditore di titoli... cosa ne pensa?
Linee guida della community@Francesca accidenti che responsabilità! Se davvero sapessi scrivere un titolo in grado di far innamorare …. Forse l unico suggerimento che posso dare è quello che il titolo trovi conferma nella foto di copertina che, dai miei riscontri, è quella che acchiappa!
Ah, @Paolo466 , siamo qui per questo! Sicuramente condividere info e idee aiuta. Per questo ti chiedo se hai votato e quale. Ovviamente la stazione e il resto sono esempi, quel che voglio dire è il tipo di info che si racconta all'ospite potenziale.
Quale cliccheresti?
Linee guida della community@Francesca Ho votato B e C perché mi danno informazioni. A è simpatico, forse avrei cliccato sull annuncio perché sono curioso ma a quel punto mi sarei aspettato contenuti da wow altrimenti sarei uscito immediatamente.
Signore e Signori la posizione ha vinto! !
Linee guida della communityCiaooo ....visto ora ...si io risposto la B ...perché spiega dove si trova la casa ...io cercavo un posto comodo per muovermi con il treno ...poi se fossi venuta in auto avrei scelto la
C....ma sicuramente il titolo attrae quello che stai cercando perciò...per me prevale più....CASA IN CENTRO / A DUE PASSI DAL MARE ....../IN COLLINA ../ ZONA TRANQUILLA ecc ecc quindi secondo me stazione vuol dire centrale .