Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi ...
Ultima risposta
Cosa ti porta da queste parti? Con chi viaggi? Quando pensi di arrivare? Quando gli host di Airbnb ricevono una prenotazione,...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
siete pronti per decidere quando fare la Chiacchierata di Community di ottobre? Dopo l'incontro di settembre con @Paolo962 @Massimo558 @Marisol-Barbara0 @Mira63 @Bruno809 @Anna-1 @Valerio183 @Alessandra18 vogliamo vederci ancora!
Per chi non lo sapesse la chiacchierata di Community è un incontro amichevole su Zoom. Come sempre, è un incontro di host fra host (non ci sarà personale di Airbnb) ed è fatto per scambiarsi consigli e dritte in amicizia.
SI PARLA DI CONTRATTI
In questo incontro - seguendo la linea "ufficiale" di Airbnb vorremmo condividere idee e domande sui contratti.
Se volete partecipare, fatemelo sapere SCRIVENDO UN COMMENTO qui sotto: vi manderò in privato un link a Zoom per accedere.
IL GIORNO LO DECIDIAMO INSIEME
Per dare la possibilità di partecipare al più ampio numero di persone, ho creato questo questionario: decideremo insieme il giorno e l'ora più comodi.
Non dimenticare di RISPONDERE AL QUESTIONARIO per dirmi quando è più comodo per te participare!
A presto!
Fra
Cordiali saluti, Angela
Spero di esserci
Presente!
Mi piacerebbe partecipare. Grazie
In linea di massima dovrei esserci
Dovrei esserci anch'io. Grazie
No @Anna-1 non hai scelta, tu ci DEVI essere 😄
F
Io spero di esserci stavolta, ma non ho ancora compilato il questionario. Ahahaha
Però Franci, dovresti dare più possibilità... per esempio, a me andrebbero bene tutti e 3 i giorni purchè sia di pomeriggio/sera. Quindi, permettere risposte multiple, anche per avere un risultato più ampio.
Grazie @Susanna0 Ottima idea! Ho cambiato e ho aggiunto la possibilità della scelta multipla. 🙂