Proteggi te stesso e i tuoi ospiti durante la stagione influenzale

Airbnb
Official Account

Proteggi te stesso e i tuoi ospiti durante la stagione influenzale

 

Cleaning tips 1.jpeg

 

Come forse sai, siamo in piena stagione influenzale in molte parti del mondo. Abbiamo quindi pensato di dedicare un momento a parlare di alcuni dei modi in cui puoi proteggere te stesso e i tuoi ospiti dai rischi per la salute posti dall'influenza, dal raffreddore comune e da altre malattie. Ecco alcuni consigli importanti per la pulizia e l'igiene proposti dai centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC)*:

 

  • Disinfetta spesso le superfici, soprattutto tra un soggiorno e l'altro. Presta particolare attenzione alle aree che vengono toccate regolarmente, come i pomelli delle porte e dei cassetti, la leva di scarico del WC, le maniglie del rubinetto, i telecomandi e gli interruttori della luce.

 

  • Per ottenere migliori risultati, dai tempo al detergente di agire. Aspetta da 3 a 5 minuti prima di pulire una superficie spruzzata in modo da disinfettare a fondo. Se utilizzi salviettine antibatteriche, ad esempio per pulire telecomandi e altri oggetti elettronici, te ne potrebbe servire più di una affinché la superficie rimanga bagnata abbastanza a lungo per essere disinfettata correttamente.

 

  • Lava asciugamani e lenzuola regolarmente. Se possibile, fornisci asciugamani per le mani separati per ogni ospite. Lavare gli asciugamani e le lenzuola tra un soggiorno e l'altro è qualcosa che fai già. Per soggiorni più lunghi, ti consigliamo di lavarli ogni 2 giorni. Se non hai modo di farlo, prendi in considerazione la possibilità di mettere a disposizione abbastanza ricambi in modo che gli ospiti possano utilizzare biancheria pulita.

 

  • Aiuta gli ospiti a prevenire la diffusione dei germi. Puoi iniziare rifornendo il tuo spazio di fazzoletti, tovaglioli di carta usa e getta, sapone e disinfettante per le mani.

 

  • Proteggiti durante la pulizia. Se non ti avvali di un addetto alle pulizie professionale, proteggiti contro i germi indossando guanti, soprattutto quando maneggi rifiuti, scarti di cibo e simili. E ricordati di lavarti le mani quando hai finito. Se puoi, considera l'idea di usare dei cestini a pedale (o fotocellula).

 

  • Lava regolarmente le mani. Lo ripetiamo ancora una volta perché è davvero importante. Assicurati di utilizzare sapone e acqua tiepida e strofina per almeno 20 secondi prima di risciacquare. Lavarsi regolarmente le mani è sempre una buona idea, ed è particolarmente importante se affitti una stanza privata o accogli i tuoi ospiti di persona.

 

Desideriamo inoltre riconoscere l'impatto che l'epidemia di coronavirus (COVID-19) sta avendo sulla nostra community globale di host e ospiti. Puoi trovare gli aggiornamenti sulle nostre politiche in materia visitando il Centro Assistenza.

 

Per maggiori informazioni sulla prevenzione della diffusione dell'influenza stagionale e del coronavirus, visita i siti web dei CDC e dell'OMS. Ci auguriamo che questi consigli ti siano utili e che tu e i tuoi ospiti stiate bene.

 

*Questo contenuto si basa su informazioni dei CDC pubblicamente disponibili. Né i CDC né Airbnb avallano questo contenuto. Airbnb non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, in merito alla completezza, accuratezza, affidabilità, idoneità o disponibilità in relazione a questo contenuto fornito per qualsiasi scopo. L'eventuale affidamento su tali informazioni è pertanto strettamente a proprio rischio.

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno