Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
volevo raccontarvi un gesto gentile di cui sono stata protagonista un po' di tempo fa e che mi ha illuminato la giornata, anzi la settimana!
A dicembre dell'anno scorso, un amico spagnolo aveva portato in ufficio una tipica barretta di cioccolato natalizia e del torrone (non molto comune qui a Londra). Ovviamente ce lo siamo spazzolati con grande gusto e la barretta di cioccolato con dentro il riso soffiato (introvabile!) ha riscosso moltissimo successo: se ne è parlato fino a febbraio!
Ci sarebbe piaciuto rifarlo, ma l'incontro con gli amici quest'anno è stato impossibile... eppure un regalo è giunto per posta, totalmente inaspettato: le barrette di cioccolato e il torrone direttamente dalla Spagna!
Che bella sorpresa!
> Raccontiamoci un gesto gentile accaduto di recente: ci aiuterà a sorridere!
Ah, un gesto gentile in diretta! 😄
L'unica idea che mi viene è contattarla direttamente e dirle che c'è una sorpresa... no?
Altrimenti spediscilo a me 😉
Fra
Linee guida della communityCiao @Francesca , io ho inviato a tutti i miei ospiti una cartolina della nostra casa, scrivendo che pensavo a loro, speravo che stessero tutti bene e auguravo Buone Feste anche in questo periodo difficile.
Ma che bella Angela! Mi piace molto e mi piacerebbe - da ospite - riceverla: è dolce e ricorda anche dove andare la prossima volta in vacanza! 🙂
Hahahaha @Angela1056 sei bellissima! Se metti il grembiule per cucinare, mi raccomando, mandaci una foto!!! 🙂
Io mi metterò a fare la pasta fatta in casa (ma il mio grembiule è a fiorellini!)
Un abbraccio forte, cara!
Fra
Linee guida della community@Francesca io sono abituata, quando vado in un posto dove bisogna fare la coda, tipo Poste, biglietterie, sportelli di Ospedali o semplicemente Supermercati, a vedere scene di gente col coltello fra i denti che litiga, sgomita, fa di tutto per "passare avanti" e spesso non cede il passo neppure a persone con evidenti problemi fisici. Invece l'altro giorno, in fila alla cassa del supermercato con un unico articolo in mano, il signore, anziano, davanti a me con un bel sorriso mi ha fatto passare avanti: magia del Natale? Una piccola cosa ma per le abitudini dei miei concittadini un mezzo miracolo che ha fatto prendere alla mia giornata la giusta direzione.
Hey @Donatella26 ,
è vero è un bel gesto e spesso cose cosí fanno piacere e sorprendono... e spesso si moltiplicano!
Un abbraccio,
Fra
Linee guida della communityCome vedi @Francesca , mi sono portata avanti: 450 ravioli di brasato. Quest'anno ne mangeremo un pò a Natale e il resto lo metto in freezer perché a Natale non possiamo fare la grande tavolata come negli altri anni. Tu fai la pasta a Londra e festeggi con gli amici o sei tornata a Milano?
@Angela1056 Ma che meraviglia! Sono felice che tu abbia fatto buon uso del grembiule! Io farò della pasta in casa per Natale perché per me lo rende speciale! Sono a Londra: non me la sentivo di viaggiare in questo momento di incertezza...