Guarda il video e scopri come il sollievo inizia da casa co...
Ultima risposta
Guarda il video e scopri come il sollievo inizia da casa con Airbnb.org. Grazie al sostegno di Host solidali, Airbnb.org off...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Il programma Superhost ricompensa gli host più apprezzati ed esperti di Airbnb.
Ogni 3 mesi verifichiamo quali host hanno soddisfatto i requisiti per lo stato di Superhost dell'anno precedente. Tra i vantaggi riservati vi sono un riconoscimento speciale, un'assistenza Airbnb dedicata e ricompense esclusive.
Di recente abbiamo riconosciuto gli host che hanno ottenuto o mantenuto lo stato di Superhost in questo trimestre e vorremmo rinnovare le nostre congratulazioni: grazie per tutto ciò che fate per i vostri ospiti. Continuate così!
Che tu sia Superhost da poco o abbia esperienza, ci piacerebbe conoscere la tua opinione. Cosa ti ha aiutato a raggiungere questo traguardo? Cosa hai fatto per riuscire a superare le aspettative degli ospiti?
Condividi le tue opinioni nei commenti per entrare in contatto con altri host e aiutarli.
Grazie mille
Grazie per la vostra assistenza e la vostra presenza
Mi piace ospitare e accogliere i miei ospiti nella mia casa e desidero che si trovino come a casa loro.
Lascio tutto per un aperitivo e Brindisi fra di loro
Il necessario per la colazione e prodotti regionali o locali. Oltre alcuni prodotti per la pulizia.
Durante il loro soggiorno rimango presente e a disposizione per eventuali loro necessità
Ciao @Marilinda0, grazie per aver condiviso con noi alcuni dei tuoi consigli, se posso farti una domanda, che cosa hai migliorato o cambiato nella tua routine durante il 2025 ?
Ciao, ho cercato di avere piu attenzione alla qualità della biancheria. Di fornire notizie e informazioni sui dintorni e sulla storia della Regione
Aggiungo che le case sul mare come la mia, sono penalizzate dalle vostre graduatorie o regole di punteggio per diventare o essere confermati come super host. Infatti essendo una casa stagionale proprio perché sul mare non riceve prenotazioni durante i mesi invernali. Quindi non riesco a mantenere il titolo che raggiungo di super host perché mi viene a mancare il requisito del numero delle prenotazioni nei mesi invernali
Grazie
Ciao @Marilinda0 , grazie per il tuo feedback! Hai qualche idea su come Airbnb potrebbe migliorare in questo?
Ciao Benedetta. Potrei suggerire per queste case che durante i mesi piu freddi non hanno prenotazioni perché case sul mare e quindi stagionali da Novembre ad Aprile (circa) di non considerare il numero delle prenotazioni o lasciare in questi mesi che venga mantenuto il titolo raggiunto nei mesi precedenti
Grazie
Ciao @Marilinda0, grazie mille per il feedback, farò in modo di segnalarlo al team specializzato 🤗
Grazie mille per il riconoscimento, mi incoraggia a continuare e a migliorare.
Opero a Gibilmanna, nel comprensorio di un noto comune sul mare e per gli Host in aree meno centrali gli adempimenti possono risultare complessi, soprattutto su tassa di soggiorno e comunicazioni presenze.
Sarebbe utile avere procedure chiare e, quando possibile, semplificate.
Mi piacerebbe partecipare a forum o momenti di confronto tra Host e istituzioni locali per condividere esperienze e buone pratiche.
Grazie ancora per l’ possibilità’ di esprimere la mia opinione.
Stefania
Salve a tutti, saluti da un Superhost da Matera! 💪🏼❤️
Grazie mille.
Per me e' sempre un'emozione lavorare con Airbnb.