Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli ...
Ultima risposta
Muffin fatti in casa, uova, caffè e tè: ci piace quando gli host vanno oltre le aspettative per far sentire a casa i loro osp...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
vi diamo il benvenuto su Le Risposte di Airbnb! Questo nuovo blog, situato all'interno del Community Center, fornisce aggiornamenti sui prodotti, storie di host, notizie sull'azienda, fonti di ispirazione, consigli per far crescere la vostra attività e altri messaggi importanti da parte di Airbnb.
Abbiamo pubblicato post nel Community Center per molti anni, ma ora potrete trovare tutti i nostri aggiornamenti in un unico luogo. Vogliamo che sia il più semplice possibile rimanere aggiornati, quindi non appena avremo notizie da condividere con voi e con il resto della community di host, le pubblicheremo qui.
E come sempre, ci farebbe piacere sapere cosa ne pensate. I team di Airbnb utilizzano i feedback che lasciate nel Community Center per migliorare e sviluppare i prodotti. Cliccate su “Unisciti alla conversazione” nel singolo thread per commentare, o se desiderate approfondire una questione con altri host, potete iniziare una nuova conversazione in una Room di discussione diversa.
Non vediamo l'ora di entrare in contatto con voi attraverso questo nuovo blog.
Grazie per l'ospitalità che offrite,
il team di Airbnb
Bellissima iniziativa! Complimenti 😃
Wow!! Non vedo l'ora di scoprire nuovi spunti!! 🙂
Molto Utile * *
va bene.
Buon giorno a tutti , bella iniziativa è un modo per potersi confrontare con gli altri e crescere sempre di più
Ciao a tutti!
Da cosa cominciamo?
:-)))
Buongiorno a tutti voi, mi chiamo Fabrizio, ed ho un bilocale nel centro storico di Alghero .Sono iscritto su Airbnb da un paio d’anni,e sino ad ora ho avuto la fortuna ( leggendo altri commenti) di avere sempre avuto ospiti ottimi. Ma da tutti voi vorrei avere un commento sul sistema di prenotazione che appare sul calendario. Mi spiego , io ho accettato la prenotazione immediata ,ed ho messo un minimo di tre giorni, ma capita che il sistema impegna sempre due giorni prima della data di prenotazione .Ma questo non accade sul mio calendario ,ma su chi entra esternamente.con un cellulare .Me lo ha fatto notare un amico, perché io non me ne sarei mai accorto. Ho anche parlato con l’assistenza , ma mi hanno sempre risposto che se uno fa una prenotazione in quei giorni ,questi si liberano. Ma mi chiedo, come fa uno a fare una prenotazione se trova i giorni occupati?
Ottimo !
Molto interessante!
Bene! E' sempre utile condividere , sopratutto per chi - come me- è agli inizi. Grazie
OTTIMO! Grazie!
Ottima iniziativa . Grazie !
Ottima idea Grazie!
Ci sono anch'io, interessante condividere
Ciao a tutti