2018 - La Francy va in vacanza - ci vediamo a Luglio!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

2018 - La Francy va in vacanza - ci vediamo a Luglio!

Ciao a tutti,

 

una piccola nota per farvi sapere che da domani sarò in vacanza! La Francy va a trovare mamma 🙂 e poi con la scusa di andare al mare, andrò a trovare amici sparsi un po' qui e là per l'Italia. Mi hanno detto che fa un bel caldino mica male...

 

Non ci sentiremo per circa dieci giorni, ma il mio prode amico e collega @Sergi darà un'occhiata alla community mentre io non ci sono: trattatelo bene! 🙂 

@Paola &@Ermanno6 per favore badate che nessuno metta i calzini nel frigorifero: no OT, ogni post al suo posto! :DDDD - scherzo!

 

Un abbraccio a @Emily352 @Ermanno6 @Paola @Giancarlo10 👋  e a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia in questi giorni: siete fantastici.

 

 

Arrivederci a venerdí 6 di Luglio! 

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

21 Risposte 21
Giancarlo10
Level 10

@Francesca

 

Solo 10 giorni ? Divertiti !

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Mi su' de Milaaan: se sta mai cui man in man! Troppa vacanza mi stancherebbe 😄

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Emily352
Level 10

@Francescacara, vedrai che casini ti combiniamo…Yuuuuuu! Vai, @Giancarlo10 , spara una delle tue barzellette più spinte, tanto Sergi non capisce…

 

Ovviamente lasceremo questo sito un porcile. Qualcuno gentilmente mi potrebbe passare un po’ di Coca-cola e due patatine? Stanno nell’anta destra della credenza di Francy…grazie…gentilissimi.

Che dite, cominciamo a postare nelle sezioni del forum sbagliate?

 

Ma, dico io, quando uno parte lascia un numero di telefono, o quanto meno, ogni tanto si fa sentire, chessò se è scoppiato un incendio, se si è rotto il flessibile del bidè, se nella messaggistica di questa mummia del Paleozoico improvvisamente sono scomparse le vocali. Nsomma, non si sa mai.

Francesca638
Level 2
Guayaquil, Ecuador

IO VI VEDO. Buahahhahahaha 

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

 @Emily352 Ci sono le pizzette ?? io inizierei ad aprire post a caso su "non trovo il mio annuncio" oppure "devo pagare le tasse??"  

No, @Vittoria25, sono rimasti solo due salatini al formaggio e una birra Peroni aperta. Dopo il milionesimo post dei nati con il cruccio del lordo o del netto da dichiarare, mi è venuta una faccia che non ha nulla da invidiare a una ciotola di Ciappi. Una natura morta che parla.

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Scusate sono nuovo, siccome ho l'account bloccato e ho una certa Francy che vuole per forza prenotare da me dal 27 giugno al 6 luglio, volevo chiedere agli utenti esperti come è possibile contattare tale Francy? Qualcuno conosce il suo cellulare? Vorrei inviarle un'offerta speciale: pizza, babà e mandolino ogni sera. 

Guarda, @Ermanno6, la Francy l’ho ospitata io qualche tempo fa per l’addio al nubilato. Non ti dico il casino. Bottiglie per terra. Calze rampicanti. Casoeula sotto il divano. Cotoletta alla milanese dentro il comodino.

 

La tua linda dimora, in balia di costei, verrà lasciata nel più totale degrado. Qualcuno doveva pure informarti. Ad esempio non rifà il letto. La mattina esce e lo lascia così, con le lenzuola spiegazzate.

E c’è di peggio. La Francy, lontano dal vigilare dei tuoi occhi, commette ogni genere di turpitudini.

 

Per dire: non sistema il divano dopo esservi stata seduta. Non passa l’AIAX Shower Power nella doccia, diversamente da quanto ti ha pushato. Pensi forse che la signorina, in tua assenza, bagni i geranei sul davanzale tre volte a settimana come promesso. Ma figuriamoci!

 

A tua insaputa la bugiarda calpesta il parquet a piedi nudi (orrore!) e beve a canna dalle bottiglie d’acqua del frigo. In certi casi non consuma i pasti a tavola con tovaglioli, forchetta e postura composta, bensì – attenzione! astieniti dalla lettura se debole di cuore – sdraiata davanti alla tivvù.

Sei avvisato. Il mostro si dedicherà al riassetto soltanto poche ore, anzi pochi minuti, prima del check-out.

 

E quindi? E quindi è giusto che tu la punisca come merita, anche in mancanza di prove evidenti. Vale la pena di sottoporla a un trattamento preventivo, con la tecnica di certe guerre di moda in questi tempi: nel dubbio, quando, con la camicia hawaiana, stasera ti messaggerà, scrivi: “Mi spiace, cara, ho già affittato a due musicisti che vengono per la rassegna di Palazzo Venezia “.

Francesca638
Level 2
Guayaquil, Ecuador

@Ermanno6 Io non mi fiderei... sai mai che gente trovi. Secondo me è una teppista. Poi la gente di Londra sai mai cosa trovi!! 

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Emily352 grazie di avermi avvisato, preferisco di gran lunga le penalità e cancello ogni sua prenotazione. 

La cosa che mi ha fatto rabbrividire di più è che guarda la tv sdraiata sul divano!!! CHE ORRORE

Mangiave sul divano! Che ovvove! Tvemendooo!  @Ermanno6  Lei in ferie all’Idroscalo o nella ridente località di Lambrate, e noi qui, stoicamente, tutto giugno, dediti alla lettura dell’ultima perla (Come si comporta AIRBNB di fronte alla circolare del 20 agosto 2018?).

 

Lasciati a noi stessi (nel mio caso, quindi, in cattiva compagnia), dopo il milionesimo sulla ritenuta, tenteremo il suicidio, tagliandoci le vene con il bordo dell’isy pil Insalatissime Rio Mare. Autoproducendoci dolore, sentiamo ancora di più la tua mancanza, Francy. Magari un postarello da qualche parte ci scappa pure. Solo per dirci "Ciao!".

Francesca638
Level 2
Guayaquil, Ecuador

Ma @Emily352 Cara Io spero tu mi legga: questo è il mio account “senza i poteri” da CM. 

Finalmente eccoti! Ma allora sei tu la @Francesca638 dell’Ecuador! Ed io che ti davo al largo delle coste libiche su un gommone battente mutanda milanese! Me rintronata…senza l’occhiale da sole firmato, il tatuaggio del logo di AIRBNB sul ventre come Asia Argento e senza i superpoteri  non ti avevo riconosciuta…

 

Un luminoso futuro di creme protezione solare 50 ti aspetta, serate di struscio sul lungomare di Piazza Duomo, nugoli di zanzare tigre (sembra di stare in Transilvania), vip watching nei locali carini.  

 

Peccato che sei andata in ferie adesso, Francy, pensavo di trovarti come vicina di ombrellone in riviera. Aspetto con ansia la cronaca e le foto delle vacanze.

 

Bye

 

Emily    

Francesca638
Level 2
Guayaquil, Ecuador

Ah! Ingenui! Perché voi non sapete cosa cucino!! Roba da pompieri da chiamare in automatico... comunque ora sono disperata perché per qualche strano motivo il mio numero inglese (l’unico che ho!) non funziona in Italia - prima funzionava!! Sarà colpa della Brexit? Sto scroccando a piene mani il Wi Fi al bar Panzeri della stazione centrale dove un uomo alla cassa, che  probabilmente si è mmangiato tutti i croissant lasciandone solo uno mi ha fornito una Password temporanea. La mia Milan non mi riconosce piú!! Lei invece è così bella ..

75CE8E1C-E78B-4F5B-8175-F874FAA831CF.jpeg

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno