2018 - La Francy va in vacanza - ci vediamo a Luglio!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

2018 - La Francy va in vacanza - ci vediamo a Luglio!

Ciao a tutti,

 

una piccola nota per farvi sapere che da domani sarò in vacanza! La Francy va a trovare mamma 🙂 e poi con la scusa di andare al mare, andrò a trovare amici sparsi un po' qui e là per l'Italia. Mi hanno detto che fa un bel caldino mica male...

 

Non ci sentiremo per circa dieci giorni, ma il mio prode amico e collega @Sergi darà un'occhiata alla community mentre io non ci sono: trattatelo bene! 🙂 

@Paola &@Ermanno6 per favore badate che nessuno metta i calzini nel frigorifero: no OT, ogni post al suo posto! :DDDD - scherzo!

 

Un abbraccio a @Emily352 @Ermanno6 @Paola @Giancarlo10 👋  e a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia in questi giorni: siete fantastici.

 

 

Arrivederci a venerdí 6 di Luglio! 

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

21 Risposte 21
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Francesca638 cmq sei più carina in borghese e anche più simpatica di quell'altra @Francesca che è troppo professionale...e precisotta 🙂

Francesca638
Level 2
Guayaquil, Ecuador

@Ermanno6 sarà l’aria inglese che mi fa male?! 

Domani parto per i mari del Sud :)) ho già la protezione 50+ e gli occhiali da sole in borsa. Ma ho anche la sveglia alle 5! Come è dura l’avventura 😞 ho fatto tardi perché sono andata a cena dai miei cugini: ho mangiato Asiago come se non ci fosse una taglia da indossare e poi ho cantato con la cugina giovane che suonava il pianoforte fino a quando i vicini non mi hanno buttato fuori e la serata è finita. Che dolcezza...

 

Buona notte a tutti! 🌺

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca buone vacanzeeeeeeeee!!! Rilassati e abbronzati e torna più in forma che mai.

Qui tutto sotto controllo ...... ahahhahahha

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao a tutti, cari amici! 

SONO TORNATA!!! 

Ho continuato a leggervi tutti: non ho resistito, ma ora sono in servizio effettivo al 100%! 

Bello rivedervi!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Emily352
Level 10

Arieccola. Striscioni a Trafalgar Square e display luminosi a Piccadilly Circus con  messaggi di benvenuta annunciano il trionfale ritorno a Londra: al rientro @Francesca  è stata accolta da festeggiamenti organizzati a cura del comitato Online Community Manager.

 

L’intera popolazione londinese in coro le fa cucù da dietro le finestre, e intanto, nel cielo, partono i fuochi artificiali.

 

Sullo spiazzo antistante il regale ufficio (sì vabbè…), e in onore del suo rientro, spettacoli di acrobati, mimi, giocolieri, venditori di zucchero filato e venditori abusivi di badge Superhost. Ad accoglierla l’aria condizionata a 1000 e un custode in alta uniforme, il cugino di Jim: canotta rosso anguria e ciabatte infradito.

 

Gran finale: a Wembley fragoroso concerto dei Pink Floyd riunitisi per l’occasione. Support band:  Giancarlo & The new bohemians.

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

BUAHAHHAHAAH @Emily352 ho riso davvero parecchio! Sono però costretta a correggere un punto importante del tuo resoconto, per altro particolareggiato e preciso. Erano i Pink Floyd reunited ad essere band di supporto ai ben più famosi @Giancarlo & The New Bohemians... Non credo te la perdonerà questa... 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno