Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Ebbene sì, vado in vacanza!
Il titolo l'ho preso chiaramente dal film con Marilyn Monroe Quando la moglie va in vacanza... Ma io sono io, ovvero la vostra amatissima community manager, ed è proprio così: vado in vacanza!
Partirò nel week-end (il 7) per andare a Majorca a trovare degli amici e ci resterò fino a lunedì 15 ottobre.
Sono molto emozionata! Sono anni che non vado in un posto nuovo e Majorca è sempre stata una meta ambita per me. Spero di cavarmela bene con gli itinerari e di non finire a poltrire sulla spiaggia!
Mi mancherete e dico davvero: probabilmente non riusciroò a stare lontano da voi e posterò qualche foto, se vi fa piacere.
Vi lascierò in buone mani: il mio ottimo collega @Sergi darà un'occhiata alla community mentre io sarò via. Trattatelo con i guanti 🙂
Vi abbraccio e grazie per tutto il vostro impegno nel rendere questa community un posto bello dove stare: per me siete speciali!
@Emily, @Ermanno, @Paola, @Giancarlo, 👋 @Francesco, @Cinzia, @Barbara, @Patrizia (/Luciano :)) @Susanna, @Stefano327 , @Luca177, @Vittoria25, @Salvatore199
A presto!
Fra
Linee guida della community@Francesca facci sapere che stai bene, ho visto le notizie di alluvioni da quelle parti... non ci far stare in pensiero. Vedo che hai messo un "thumb up" 3 ore fa quindi ti sei connessa, ma ... dacci un segno 😄
Francesca, alluvioni? Acc...
Ma oltre ad un buon libro, a un golfino, spiagge e palme, c'è anche della bella natura "viva"...? 😉
Ciao Luca! Sono sana e salva 🙂 solo un po’ le mie scarpe sono bagnate fradice 😮
grazie per il tuo messaggio, mi ha intenerito e fatto piacere,
Fra
Linee guida della communityFrancesca, oggi non ci hai dato notizie! Mandaci un segno! Qua soffriamo tutti della sindrome di abbandono. C'è pure un post con un numero di telefono nel titolo che nessuno ha censurato, qua tutto sta andando a rotoli senza di te! DACCI NOTIZIEEEEE
ps ma non hai risposto sulla natura "viva": ci sono belli picciotti palmesi (palmigiani?)?
Ciao Barbara!
Che carina che sei 🙂
A dire la verità più che picciotti, ci sono donne mozzafiato che rovinano tutto 😄
un abbraccio!
Fra
BACIIIII
Però... a guardare le foto, altro che picciotti ma chi se ne frega! Ti stai rifacendo gli occhi con dei panorami e delle strutture mozzafiato...
@Francesca Francesca... stai rifacendo le valigie per rientrare? Te l'abbiamo detto che questa casa è vuota senza te? Che qua c'è l'anarchia più totale, brancoliamo nel buio, tutti stretti nelle nostre copertine, ... non è che hai cambiato idea e resti a Palma con le palme ancora altri cinque giorni, vero?
Sono tornaaaataaa!
La vacanza è stata breve, ma mi sono rilassata molto: il tempo è stato davvero ballerino. Da 7 a 27 gradi e sole e poi diluvio.
Non sono riuscita a stare lontano da voi: siete troppo divertenti. Leggervi non è un lavoro, ragazzi!
L'isola è meravigliosa: non me lo aspettavo. Credevo di trovare solo spiagge e localini, ma la storia del luogo è da togliere il fiato. Un incontro di Oriente e Occidente danno forma ad un'isola ricchissima ti tradizione e cultura.
E poi il cibo! Ragazzi, non mi sono fatta mancare proprio niente! 😄
Un abbraccio e ben ritrovati a tutti!
Fra