Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
....e visto che l'hai nominata, cara @Francesca , eccoti la Casina delle Civette originale!
Pubblico alcune foto fatte da me nel lontanissimo 2019 a Villa Torlonia, nell'era pre-covid (pensa che le persone giravano senza mascherina!!!)
La bellezza conosciuta da tutti di Roma è molta, ma quella sconosciuta ai piú è immensa!
@Matteo573 è la pubblicità dell'Immobildream? 😄 😉 scusa mi zittisco subito! ❤️
@Massimo558 @Matteo573 @Donatella26 @Maria-Rossella0 @Antonella78 Niente a che vedere con la bellezza della casa delle civette (accidenti devo proprio visitarla all'interno: è da togliere il fiato!!). Mi è piaciuta molto quella decorazione che Massimo ha fotografato all'ingresso con gli specchietti che "a cascata" dal soffito. In genere mi piace molto: a Natale avevo fatto delle fotografie a delle decorazioni ispirate allo stesso concetto in un centro commerciale. Le volevo condividere con voi!
Delle decorazioni simili ci sono anche al Victoria & Albert Museum (Mariarossella, quello della tua amica!!) con dei vetri di murano verdi e blu... sono davvero meravigliosi! Appena posso visitarlo (o magari cerco bene nelle foto che ho già) ve le posto. Sono meravigliose e parlano di Italia ❤️
[GIOCO: il guest era qui ma è stato trovato già prima]