INCONTRIAMOCI!

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

INCONTRIAMOCI!

Ragazzi tutti quanti, vecchi e nuovi, sono settimane che ormai ci giriamo intorno e ci stuzzichiamo con i cannoli e il pesto e le cozze e le carbonare viva le sue varianti. E allora?

E mi rivolgo prima di tutto alla nostra super Francesca e naturalmente a tutti gli affezionati che mi pare di conoscere:  @Patrizia /Luciano, la bella rossa isolana @Rossella@Ermanno@Luca@Francesco che è diventato felino, @Cinzia, naturalmente @Paola e tutti quanti vorranno: scegliamo le date e il luogo, leghiamo il bardo a un albero, e riuniamoci attorno ad un fuoco... anche simbolico...

Che ne dite? Una delle vostre case, se è disponibile, oppure ne scegliamo una "neutra", eh?

Abbattiamo questo muro virtuale e vediamoci e abbracciamoci!

Io porto sempre i cannoli... Francesca, ti prego!, tu non portare nulla...

FACCIAMOLOFACCIAMOLO

178 Risposte 178
Laura824
Level 10
San Canzian d'Isonzo, Italy

@Barbara1184 si è stato emozionante parlare delle stesse cose e poi lui avendo più esperienza di me, mi ha dato delle dritte.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ma che bella foto! Per non parlare dello sfondo! WOW @Laura824 grazie mille! Che posto è?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Luca177 ma davvero sei di Lido dei pini? Io ho una casa a Tor san Lorenzo dove ho vissuto per 11 anni ma che continuo a vivere soprattutto in estate.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Ermanno6@Luca177 attenzione: qui siamo davanti ad un Carramba che Sorpresa. Mi aspetto di scoprirvi parenti entro la fine della settimana 🙂 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Aaaaahaha! @Francesca, stavo pensando la stessa cosa! @Ermanno6, @Luca177, tra un pino e l'altro vi scopriamo parenti o che avete vissuto l'infanzia insieme a tirarvi le pigne! Viva le pigne!

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Francesca

qui la storia si fa intrigante 

@Ermanno6 & @Luca177 separati dalla nascita 👬  ...

trattengo il fiato, che nessuno faccia spoiler eh!?

@Ermanno6

anche una mia zia sarda (ormai morta) sposata a Roma ..bla bla .. aveva una casa a Tor San Lorenzo ... conoscevi una certa sig. Giovanna sarda (un figlio medico)?

Dimmi di siiiii

Rossella - Sardinia
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

te l'ho detto io...

Risultati immagini per carramba che sorpresa gif

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Rossella87 @Francesca @Ermanno6 @Luca177...

AIUTOOOO! Aaahahahaah! Matri...😂😂😂

Stefano327
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184@Francesca grazie dell'invito, non c'ho capito niente, ma se posso volentieri! 🤣

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Stefano327, è semplice: devi vestirti come Asterix e venire alla cena sociale il 26 gennaio! Ancora non si sa dove ma pare ci saranno pinoli!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Barbara1184 sei stata chiarisssssima 🙂 

Stefano327
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184 basta che il posto sia con facile parcheggio (a roma in certi punti è un calvario), mi mangio pure le pigne 🤣

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Non abbiamo ancora deciso il posto. @Luca177 è l'incaricato food, ma visto che sei di Roma sicuramente saprai consigliare! Siamo nelle vostre mani! 

Io ricordo che quando abitavo a Roma andai a mangiare in un'osteria molto alla mano in cui si mangiava quello che c'era senza troppi problemi e la signora, portandoci un'enorme scodella di pasta al sugo, ci disse: "E mo sbrigateve 'sta pratica". 
Rimarrà nei miei annali 🙂 Ah, si chiamava Dar Pallaro! Ma ecco, non lo consiglierei oggi! 😄

F

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Francesca, se vi fidate ci penso io con garanzie sul Senza Glutine (che per me è fondamentale, altrimenti rischio di stare male assai)

Dajie che vi faccio sia mangiare bene che stare bene, gli amici e le amiche host del pigneto hanno un grande cuore, come le pigne... hanno buoni pinoli dentro un guscio duro ;D 

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Stefano alla peggio vieni in metro, ci si incontra al Pigneto, quindi ben collegato, per il parcheggio non posso promettere nulla anche se dove ho idea si trova, in particolare a Gennaio 😄 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno