INCONTRIAMOCI!

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

INCONTRIAMOCI!

Ragazzi tutti quanti, vecchi e nuovi, sono settimane che ormai ci giriamo intorno e ci stuzzichiamo con i cannoli e il pesto e le cozze e le carbonare viva le sue varianti. E allora?

E mi rivolgo prima di tutto alla nostra super Francesca e naturalmente a tutti gli affezionati che mi pare di conoscere:  @Patrizia /Luciano, la bella rossa isolana @Rossella@Ermanno@Luca@Francesco che è diventato felino, @Cinzia, naturalmente @Paola e tutti quanti vorranno: scegliamo le date e il luogo, leghiamo il bardo a un albero, e riuniamoci attorno ad un fuoco... anche simbolico...

Che ne dite? Una delle vostre case, se è disponibile, oppure ne scegliamo una "neutra", eh?

Abbattiamo questo muro virtuale e vediamoci e abbracciamoci!

Io porto sempre i cannoli... Francesca, ti prego!, tu non portare nulla...

FACCIAMOLOFACCIAMOLO

178 Risposte 178
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184 certo, era chiaro, ho colto solo l'occasione per estendere l'invito e mica li potevi citare tutti, poi è ovvio che è per tutti...

Luca177
Level 10
Rome, Italy

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... vi siete dimenticati pure di @Francesca dalla Sicilia con furore (ma che fine ha fatto???) ma l'idea è BEL-LIS-SI-MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

@Cinzia29 grazie di aver richiamato la mia attenzione, non mi erano arrivate le notifiche dei tag, grazie @Barbara1184 sia di avermi pensato che di aver lanciato l'idea... 

Io non so perché ma sarei piuttosto d'accordo sull'ipotesi ROMA... 😂😂😂😂 (inutile, il mondo è dei PIGRI... sono loro che hanno inventato la ruota, poi sono arrivati i veloci, tipo la storia della tartaruga ed il coniglio no 😂)



Se volete giro la notizia alle mie amiche host del Pigneto per organizzare l'accoglienza in zona, se poi le accettate al tavolo le invito anche a partecipare... facciamo una bella tavolata ed avrei pure un bel posto da suggerire (ti pare che mi manca un posto dove si mangia da suggerire?) 

Ovviamente è preparato anche per il SENZA GLUTINE per chi come me è celiaco, ma non mancano soluzioni per vegetariani così come amanti del pesce, della carne, della pizza o di quello che vi pare... insomma... a Roma, basta che se magna 😂😂😂😂


se volete pure finire in bellezza con serata ballereccia non avete che da chiedere 😁😁😁😁

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

EVVIVAAAAA @Luca! AAAAAHAHAHAA! CI VOLEVI PROPRIO TU! Per me va bene tutto, proprio una bella tavolata tipo quella di Asterix era quello che pensavo! Sei magnifico Luca! Io ci sto ma a ballare sul tavolo mettiamo naturalmente Lei: FRANCESCA! ❤

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

Grande @Barbara1184 e onore a te

che sei riuscita a fare da legante tra noi 

Rossella - Sardinia
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

ECCOLA!ECCOLA!

 

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ho perso ogni restante dignità, ma sto morendo dal ridere Barbara! 😄 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Hey @Barbara1184 nella foto ho riconosciuto Giancarlo, affianco alla biondona, quello con il cosciotto di pollo in mano...:-)

 La @Francesca sta a controllà che si mangi con MODERAZIONE ... entro le linee guida della community

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Ermanno6

che ridere ... cercavo Giancarlo secondo la tua descrizione vicino alla biondona 👯‍♀👯‍♀👯‍♀...

comunque guardate la silhouette di @Francesca ... cavolo quel vestitino verde le sta d'incanto ... beata lei che è giovane giovane .. 💃

 

Rossella - Sardinia
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Magara @Rossella0 magara...

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Muoio dal ridere @Ermanno6 ! Le linee guida non vietano la torta alla panna ne' la carbonara dunque, piatto ricco, mi ci ficco 😄

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca177
Level 10
Rome, Italy

eh... io sono ObeSix 😎😂 🤣 😂 🤣 😂 🤣 😂 🤣 

Allora l'accendiamo? Comincio a coinvolgere amici ed amiche host del Pigneto? 
Sento il ristorante/pizzeria di fiducia (quello che mi fa guadagnare più 5 stelle di una suite vista colosseo)?

... .dai dai dai... così rallegriamo il mosciume di gennaio  😁

Secondo voi è meglio un fine settimana o in mezzo alla settimana?
Per me, ve lo dico subito, è uguale. 

ah si, vi taggo, voi taggate gli altri: @Barbara1184 @Rossella87 @Ermanno6 @Francesca @Cinzia29 che la lista mi si ferma qui 😄 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Ahahahaha, mi fate morire tutti!

Per me pure è uguale, fine settimana o infra settimana!

@Luca@Rossella @Ermanno @Francesca @Cinzia @Giancarlo ! E se si vuole unire qualcun altro!

Siete Magnifici!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Io la butto lì: durante la settimana i costi dei voli sono notevolmente più bassi! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Allora durante la settimana! Il cerchio si restringe, siete tutti d'accordo? Acc, ma mi pare che @Rossella87 e @Cinzia29 preferivano un fine settimana, per impegni di lavoro?

 

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Barbara1184

@Luca177

@Cinzia29

@Francesca

@Ermanno6

cari tutti

Per me in settimana molto difficile .. potrei domenica e forse lunedì .. se non mi piazzano qualche riunione (non sembra vero ma puntualmente ogni lunedì ce nè una ... )

comunque farò il possibile e l'impossibile per esserci ... 

verissimo che in settimana i voli costano molto meno .. vedete voi fate proposta di data e vedo cosa riesco a fare ..

baci baci

Rossella - Sardinia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno