INCONTRIAMOCI!

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

INCONTRIAMOCI!

Ragazzi tutti quanti, vecchi e nuovi, sono settimane che ormai ci giriamo intorno e ci stuzzichiamo con i cannoli e il pesto e le cozze e le carbonare viva le sue varianti. E allora?

E mi rivolgo prima di tutto alla nostra super Francesca e naturalmente a tutti gli affezionati che mi pare di conoscere:  @Patrizia /Luciano, la bella rossa isolana @Rossella@Ermanno@Luca@Francesco che è diventato felino, @Cinzia, naturalmente @Paola e tutti quanti vorranno: scegliamo le date e il luogo, leghiamo il bardo a un albero, e riuniamoci attorno ad un fuoco... anche simbolico...

Che ne dite? Una delle vostre case, se è disponibile, oppure ne scegliamo una "neutra", eh?

Abbattiamo questo muro virtuale e vediamoci e abbracciamoci!

Io porto sempre i cannoli... Francesca, ti prego!, tu non portare nulla...

FACCIAMOLOFACCIAMOLO

178 Risposte 178
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Secondo me @Luca177  c'era, ma si è domandato: "mi si nota di più se rispondo o non rispondo...?" E ha optato per la seconda.. 😄 sono molto felice che tu possa esserci Luca. Eri già nella lista! Comunque a me la proposta di trovare allogio fatta da Luca sembra molto sensata: ci farbbe stare vicini! @Barbara +1  @Paola@Cinzia @Giancarlo @Lucia @Patrizia + @Luciano , Io.

Fateci sapere che ne pensate! 🙂

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

certo cara @Francesca io spero proprio di riuscire, e indovina con chi vorrei stare?:) .....

ma anch'io alla Nanni Moretti mi domando: "mi si nota di più se vado o se non vado?" 😂😂😂

Comunque il ragazzo @Luca177 non sembra risentito per aver tramato alle sue spalle ..

Rossella - Sardinia
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Rossella87!! tu devi venire, discorso chiuso 😄 Non di sola Torino vive l'uomo (e la donna!)

poi come vuoi... ti mettiamo con @Luca177 senza problemi 😄 😄

Complimenti per aver riconosciuto la citazione!! 😄

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

allora "se vengo mi metto così di profilo in controluce ...

----------------------------------------------

mi hai sgamata subito Francy:D .... non ti si può proprio nasconder nulla ...

ma quali poteri TI hanno dato come manager community?

certo che voglio stare anche vicino a @Luca177 è un piacere leggerlo figurati ascoltarlo:) 

ma in tutta sincerità mi riferivo proprio a te @Francesca e alla mia mitica amica @Barbara1184, fermo restando che sarò felice di incontare TUTTI proprio TUTTI.

Rossella - Sardinia
Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Francesca  ha scritto:

@Rossella87!! tu devi venire, discorso chiuso 😄 Non di sola Torino vive l'uomo (e la donna!)

poi come vuoi... ti mettiamo con @Luca177 senza problemi 😄 😄

Complimenti per aver riconosciuto la citazione!! 😄

@Francesca

Torino parto domattina:) fatemi compagnia eh!?

Rossella - Sardinia
Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Francesca

@Barbara1184

sarò in piazza Castello dalle 19 alle 20 per gli autografi  e i selfie 😂😂😂😂

Rossella - Sardinia
Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Rossella87 e @Francesca ... tramatrici nell'ombra 😜😘 

Non mi sono risentito delle "trame" perché... "non ti curar di loro ma guarda e passa" (giusto perché siamo in vena di citazioni eh...  😂 🤣 😂 🤣 😂 🤣)

Scherzi a parte, io mi attivo volentieri, appena abbiamo certezza della conta vedo di coinvolgere host del Pigneto
Ho giusto fondato un gruppo su FB proprio per cercare di metterli insieme.
Piano piano ci stiamo organizzando proprio per esser pronti ad accogliere gruppi e raduni, in pratica voi sarete le nostre "cavie" hihihihihihihi 😂 🤣 😂 🤣 😂 🤣

Lancio l'appello e confido nella capacità di proporre prezzi abbordabili e megasconti da parte degli amici di zona 😄

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Luca177 e tutti: io dico SÌ COME CAVIA E PER LA PROPOSTA DI MEGASCONTI 😂😂😂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Luca177 mi sembra un'ottima idea! Il Pigneto è sempre un posto vivo e bello. Io ce sto! 🙂 

Ma la misteriosa @Emily352 e la compaesana @Susanna, e l'elegante @Francesco  ci saranno?

Non potete mancare!

F.

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Luca177 ma nel Pigneto ci sono le pigne?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Barbara1184 sei sicura di questa battuta? Vuoi ripensarci? 😄 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Aaaaahahahaha! Sono in una fase di stupidaggine acutaaaaaa ahahahahaa! 

Ma @Luca177 non ha risposto...

Rilancio: se ci sono le pigne, ci sono anche i pinoli?

Da piccola, mi ricordavo che prendevo le pigne, aprivo i cosini (come si chiamano? I gusci dei pinoli) con una pietra e li mangiavo... uno io e uno il mio cane! Ci passavamo ore... ogni tanto ci scappava una pietrata in un dito, vabbè...

Luca177
Level 10
Rome, Italy

@Barbara1184 e @Francesca 
Eccomi a soddisfare la vostra curiosità: il Pigneto deve il suo nome ad una pineta che venne piantata in zona dalla famiglia Caballini, ancora si trovano dei pini marittimi lungo via del Pigneto (che da il nome all'intera zona circostante delimitata da via Casilina, via Prenestina e via dell'Acqua Bullicante)
Nel Parco delle Energie ce ne sono ancora molti quasi a formare una vera pineta, per i pinoli non saprei. Io sono cresciuto in un posto chiamato Lido dei Pini e forse è per questo che mi piace tanto quel quartiere.
Tanto da volermici trasferire 😄 

Laura824
Level 10
San Canzian d'Isonzo, Italy

1. @Barbara1184Incontro fra me e Giovanni di RagusaIncontro fra me e Giovanni di Ragusa
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Laura_R, che bello! GRAZIE di avere inviato questa foto, di averla condivisa e di avermi pensato! Penso sia stato STUPENDO! ❤

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno