INCONTRIAMOCI!

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

INCONTRIAMOCI!

Ragazzi tutti quanti, vecchi e nuovi, sono settimane che ormai ci giriamo intorno e ci stuzzichiamo con i cannoli e il pesto e le cozze e le carbonare viva le sue varianti. E allora?

E mi rivolgo prima di tutto alla nostra super Francesca e naturalmente a tutti gli affezionati che mi pare di conoscere:  @Patrizia /Luciano, la bella rossa isolana @Rossella@Ermanno@Luca@Francesco che è diventato felino, @Cinzia, naturalmente @Paola e tutti quanti vorranno: scegliamo le date e il luogo, leghiamo il bardo a un albero, e riuniamoci attorno ad un fuoco... anche simbolico...

Che ne dite? Una delle vostre case, se è disponibile, oppure ne scegliamo una "neutra", eh?

Abbattiamo questo muro virtuale e vediamoci e abbracciamoci!

Io porto sempre i cannoli... Francesca, ti prego!, tu non portare nulla...

FACCIAMOLOFACCIAMOLO

178 Risposte 178
Lucia554
Level 2
Arezzo, Italy

ciao Cinzia, a me interessa, cosa devo fare? 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lucia554,

che bello: una in più! Non devi fare nulla a parte venire all'incontro e leggere gli aggiornamenti su questa discusssione.

Ti aggiungo all'elenco dei presenti. Ottima scelta! 🙂

Fraa 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lucia554, ti ho aggiunto all'elenco del dream team !

se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Ad esempio @Cinzia29

Spero sia utile,

Francy

Luciano92
Level 5
Rome, Italy

@Francesca

👍 ME.TOO se sono in Italia 😊

.

✉→→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca

👍 ME.TOO se sono in Italia 😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Evviva @Luciano92 e @Patrizia16! Ma aspetta, questo significa che siete in due, vero? 

Fra 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca

Generalmente si... a meno che uno dei due fa l'host e l'altro parte... dipende dal periodo.. per fine gennaio non ci dovrebbero essere problemi...ma.. non si sa mai!!! ad oggi confermo 2 pax...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ma @Laura824 si unisce alla "cena sociale"? 🙂

Laura824
Level 10
San Canzian d'Isonzo, Italy

@Francesca grazie ma ho il marito siciliano e quindi....occhi bassi e composta Rosalia. Se fosse per me sarei con te a ballare sul tavolo. Ciao grazie!

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Laura824, i mariti siciliani emigrati sono i peggiori! Dicci che la Sicilia si è evoluta e le femmine SCOSTUMATE SONO! 😂😂😂

Laura824
Level 10

@Barbara1184 ahahah, il mio è il peggiore degli emigrati allora 😂.

Se fate a Roma, chissà che non riesco a fare una scappata. Ciao

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Laura824

@Barbara1184

scusa se mi permetto ma "ho il marito siciliano" (per indicare alcune associazioni sul "controllo delle donne" al genere maschile) NON SI PUO' LEGGERE!!!!!!!

sono sicura che la Sicilia e i sui abitanti non sono così, emigrati o meno.

Purtroppo talvolta si contribuisce anche col ca.....ggio (hidden) agli stereotipi.

Scusami ma se si continua a parlare e pensare così c'è ancora molto da fare ... prima che vi togliate un marchio di fabbrica sugli uomini siciliani.

Ci vorrebbe insurrezione degli stessi uomini siciliani che rinnegano di essere così.

Pardon! ... 

Rossella - Sardinia
Laura824
Level 10

@Rossella87 scusami tu, se ti sei offesa, ma mio marito è proprio siciliano possessivo e conosco molti come lui.

Comunque sono i mariti migliori, hanno un forte senso della famiglia. Ho molta stima di lui e mi sento al sicuro perché so che posso contare su di lui come un bravo marito siciliano sa sa fare. Ciao 😘

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Laura824

Non mi sono offesa ma credo non faccia bene proprio a voi siciliani parlare così degli uomini .. per fortuna sono certa che siano molto più evoluti "del bravo e rassicurante marito siciliano". Non offenderti tu ... ma quando leggo queste cose mi si rivolta il drago che ho dentro

Rossella - Sardinia
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Rossella87

Uhmm Interessante... Raccontami un po' di questo drago!!!! 

.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno