Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Ragazzi tutti quanti, vecchi e nuovi, sono settimane che ormai ci giriamo intorno e ci stuzzichiamo con i cannoli e il pesto e le cozze e le carbonare viva le sue varianti. E allora?
E mi rivolgo prima di tutto alla nostra super Francesca e naturalmente a tutti gli affezionati che mi pare di conoscere: @Patrizia /Luciano, la bella rossa isolana @Rossella, @Ermanno, @Luca, @Francesco che è diventato felino, @Cinzia, naturalmente @Paola e tutti quanti vorranno: scegliamo le date e il luogo, leghiamo il bardo a un albero, e riuniamoci attorno ad un fuoco... anche simbolico...
Che ne dite? Una delle vostre case, se è disponibile, oppure ne scegliamo una "neutra", eh?
Abbattiamo questo muro virtuale e vediamoci e abbracciamoci!
Io porto sempre i cannoli... Francesca, ti prego!, tu non portare nulla...
ciao Cinzia, a me interessa, cosa devo fare?
Ciao @Lucia554,
che bello: una in più! Non devi fare nulla a parte venire all'incontro e leggere gli aggiornamenti su questa discusssione.
Ti aggiungo all'elenco dei presenti. Ottima scelta! 🙂
Fraa
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Ad esempio @Cinzia29
Spero sia utile,
Francy
👍 ME.TOO se sono in Italia 😊
.
👍 ME.TOO se sono in Italia 😉
.
Evviva @Luciano92 e @Patrizia16! Ma aspetta, questo significa che siete in due, vero?
Fra
Generalmente si... a meno che uno dei due fa l'host e l'altro parte... dipende dal periodo.. per fine gennaio non ci dovrebbero essere problemi...ma.. non si sa mai!!! ad oggi confermo 2 pax...
.
Ma @Laura824 si unisce alla "cena sociale"? 🙂
@Laura824, i mariti siciliani emigrati sono i peggiori! Dicci che la Sicilia si è evoluta e le femmine SCOSTUMATE SONO! 😂😂😂
@Barbara1184 ahahah, il mio è il peggiore degli emigrati allora 😂.
Se fate a Roma, chissà che non riesco a fare una scappata. Ciao
scusa se mi permetto ma "ho il marito siciliano" (per indicare alcune associazioni sul "controllo delle donne" al genere maschile) NON SI PUO' LEGGERE!!!!!!!
sono sicura che la Sicilia e i sui abitanti non sono così, emigrati o meno.
Purtroppo talvolta si contribuisce anche col ca.....ggio (hidden) agli stereotipi.
Scusami ma se si continua a parlare e pensare così c'è ancora molto da fare ... prima che vi togliate un marchio di fabbrica sugli uomini siciliani.
Ci vorrebbe insurrezione degli stessi uomini siciliani che rinnegano di essere così.
Pardon! ...
@Rossella87 scusami tu, se ti sei offesa, ma mio marito è proprio siciliano possessivo e conosco molti come lui.
Comunque sono i mariti migliori, hanno un forte senso della famiglia. Ho molta stima di lui e mi sento al sicuro perché so che posso contare su di lui come un bravo marito siciliano sa sa fare. Ciao 😘
Non mi sono offesa ma credo non faccia bene proprio a voi siciliani parlare così degli uomini .. per fortuna sono certa che siano molto più evoluti "del bravo e rassicurante marito siciliano". Non offenderti tu ... ma quando leggo queste cose mi si rivolta il drago che ho dentro
Uhmm Interessante... Raccontami un po' di questo drago!!!! ⛄
.