Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Sono stato a Napoli la settimana scorsa per trascorrere un po' di vacanze con la mia famiglia. Tutto bellissimo come sempre: la città, il tempo, la cucina di mia madre, il caffè, e forse anche le persone che non vedevo da mesi, o anni.
Con il passare delle giornate a mare e delle serate in giro per il centro, sono stato assalito da un lampo improvviso, un qualcosa a cui davvero non avevo pensato. E infatti cari amici host, voi sapete che a Napoli ci vive il mitico Giancarlo?! :))
Scherzi a parte. Tramite messaggio privato, Giancarlo ed io abbiamo stretto un'ottima collaborazione e sì direi anche un principio di amicizia; era doveroso incontrarsi.
Così è stato! Nella stupenda Galleria Umberto - che noi napoletani spesso poco notiamo, ma che gli stranieri usano come scenario dei loro selfie più bizzarri - ci siamo scambiati quelle 5 ma anche 6-7 chiacchiere a tavolino tra un caffè e un aperitivo. Abbiamo fatto proprio i gran fighi! Volete vedere?
Che personaggio Giancarlo! Sembra sia parte della "nuova generazione" di musicisti napoletani (per citare lui direttamente) ed intrattenitore di grandi serate a sfondo musicale e culinario - famose infatti le sue prelibate spaghettate. Spero davvero di poter partecipare presto ad una di queste, per la compagnia, per la musica, e per mangiare tanto! :))
Abbiamo entrambi voluto condividere questo momento con tutti voi.
Ciao host!
Molto belli, bella foto!
Napoli e' un po' lontana ma..... non si sa mai!
Grazie @Daniela22 !
Brava, mai dire mai 😉
Che bello!
Ciao Ragazzi.
@Nella0 @Daniela22 @Matilde6 @Serena1 @Jim1
Approfitto della discussione: primo meet up a Napoli:
https://www.airbnb.com/meetups/8dnjqymzm-primo-incontro-per-la-community-di-napoli-vi-aspettiamo