Piccoli segreti di grandi ospitalità

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Piccoli segreti di grandi ospitalità

@Simona0 apri pure le danze! 🙂

33 Risposte 33
Antonella3
Level 9
Florence, Italy

@Simona0 Buongiorno!! Io, al contrario, stavolta non mi posso lamentare con Airbnb. Strano a dirsi ma sulla app  ho diverse  visualizzazioni e ho avuto 7 prenotazioni. Finalmente!! I miei guest mi dicono che amano il look della casa e mi fa piacere questo apprezzamento.

Ora sto ultimando dei lavori di ristrutturazione per migliorare ulteriormente. Chi ha prenotato sarà sorpreso. A proposito non è possibile richiedere un nuovo servizio fotografico neanche a pagamento?

Buona giornata.

Antonella

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Simona0

Gennaio e febbraio ho avuto meno prenotazioni dell'anno scorse, ma le ho avute per fortuna.

Marzo qualcosa si muove con moooolta fatica, ma ho dovuto rimettere la prenotazione immediata e abbassare i prezzi.

Per il resto noto che alcuni ospiti si stiano approfittando del momento, chiedendo sconti o servizi da hotel.

Per quanto riguarda la concorrenza, io sto a Campo de' fiori, piangono tutti.

Vi terrò aggiornati.

Ciao

Simona0
Level 9
Rome, Italy

@Giulia1 sapevo già che gli unici a lavorare sono gli host del centro, ma che ci fossero problemi anche a Campo de' fiori..... ripeto, aspettiamo fine marzo e aprile, qualcosa si muoverà, speriamo!!!! ci teniamo aggiornati, ciao Simona

Nella0
Level 7
Naples, Italy

Presente!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno