Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Simona0 Buongiorno!! Io, al contrario, stavolta non mi posso lamentare con Airbnb. Strano a dirsi ma sulla app ho diverse visualizzazioni e ho avuto 7 prenotazioni. Finalmente!! I miei guest mi dicono che amano il look della casa e mi fa piacere questo apprezzamento.
Ora sto ultimando dei lavori di ristrutturazione per migliorare ulteriormente. Chi ha prenotato sarà sorpreso. A proposito non è possibile richiedere un nuovo servizio fotografico neanche a pagamento?
@Giulia1 sapevo già che gli unici a lavorare sono gli host del centro, ma che ci fossero problemi anche a Campo de' fiori..... ripeto, aspettiamo fine marzo e aprile, qualcosa si muoverà, speriamo!!!! ci teniamo aggiornati, ciao Simona