Quale libro state leggendo?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Quale libro state leggendo?

Which book is on your bedside table.png

 

Ciao a tutta la community,

 

sicuramente viviamo tutti una vita impegnata, ma il piacere della lettura per alcuni è un momento di puro relax irrinunciabile.

Io ho recentemente scoperto gli audiolibri e mi piace molto fare lunghe passeggiate ascoltando qualcosa (di solito leggo tre libri contemporaneamente).

A voi piace leggere? Cosa state leggendo? Preferite i saggi (magari su come migliorare il vostro annuncio o l’ospitalità) o preferite i romanzi?

 

Consigliamoci un buon libro!

 

A presto,

Francy

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

109 Risposte 109
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Molto interessante @Cinzia29 ! Il libro più affascinante che ho letto di recente si intitola "Tossici". È la storia di come gli stupefacenti fossero utilizzati in dosi massicce nella Germania nazista nell'esercito e dalla normale popolazione, ma soprattutto da Hitler. Molto molto bello. Lo ho acquistato in formato audiolibro e divorato mentre andavo e tornavo dall'ufficio.

Lo consiglio. È duro ma non è truce, @Barbara1184, secondo me ti piace! https://www.ibs.it/tossici-arma-segreta-del-reich-libro-norman-ohler/e/9788817091220

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Barbara1184@Francesca tutti in inglese!!!!

trovati ieri al mercatino dell'usato 😄 :D:D

@Barbara1184 riconoscerai sicuramente qualcuno dei "nostri" autori preferiti. Sì riesco a leggere in inglese mi aiuta molto a tenere viva la lingua...per la pronuncia mi sto organizzando ahahahahahaha, forse dovrei usare gli audio libri, ma ho paura che vadano troppo veloci!!!!

libri.jpg

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Sì sì, cara @Cinzia29, Michael Connely lo conosco abbastanza, gli altri mi sono familiari ma non ricordo....

MA MA MAMAMAMAMA IN INGLESE? Sei bravissima, Cinzia!

Io ho appena finito un libro super truce danese, slurp!

Ora vorrei fare una pausa per vedere qualche serie cruenta su netflix 😉

Facci sapere come sono!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

:pugnale::pugnale:😱:pugnale::pugnale:😳

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Cinzia29, è uscito un nuovo libro di Donato Carrisi: Il gioco del suggeritore...

Mmmmmmh! 😜

Lo prenderò presto e vi faccio sapere...

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Barbara1184 aspetto impaziente la tua recensione!!! 

Nel frattempo ho finito l'ipnotista, fantastico!!!!

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Cinzia29, abbracciamoci! Anche a me l'ipnotista è piaciuto tantissimo! E anche tutti gli altri di Lars Kepler, che è lo pseudonimo di una coppia di svedesi, hai letto? Ricordo anche Il cacciatore silenzioso e L'uomo della sabbia, belli belli!

A presto! ❤

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Per @Paolo465 che suggerisce Palaniuk... No no no! La follia pura! Io dico no a Chuck! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Francesca, conosci Palaniuk (forse c'è una H in mezzo da qualche parte, boh)? Ho letto qualche informazione e mi pare totalmente folle! Curioso, no?

Cara @Cinzia29, io queste sere sto leggendo e sto per finire un Tim Weaver (sicuramente l'ho scritto male) mica da poco: Chi sono, il titolo. Un investigatore è chiamato da uno strano tipo per cercare una persona scomparsa. E la persona scomparsa è lui! Che ha perso la memoria e non sa chi è. Si scoprono intrighi e cose losche e fosche. Poco sangue per i miei gusti, peccato, però avvincente.

Aspetto di scaricare l'ultimo di Carrisi quando finirò questo. Vi faccio sapere! Cinzia, tu a che punto sei con la tua lista di libri?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cara @Barbara1184, in realtà no: non ho mai letto nulla del Palahniuk (con l'H, hai ragione!) ma c'è un motivo... mi inquieta moltissimo: riesce ad aprire finestre sull'abisso per ciò che riguarda l'animo umano... E io davanti a quel vuoto sento le vertigini. Mi viene il dubbio si sia dei mostri... e no, non ci voglio pensare.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Barbara1184 i libri in italiano li ho finiti da un pezzo.  Li ho divorati come al solito....pensa che uno, complice l'influenza, l'ho fatto fuori in 24 ore....era "la coppia perfetta" .

Ora sto leggendo "A place of hiding" di Elizabeth George, scrittrice che adoro.

 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Giancarlo, ho iniziato ieri sera il primo libro di una serie. Si tratta dei gialli di Maurizio de Giovanni sul commissario Ricciardi, ambientato nella Napoli degli anni Trenta. Ho iniziato il primo, Il senso del dolore.

Ti ho pensato, lo conosci? È veramente appassionante...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Barbara1184

ho preso nota dell'autore e ho trovato La condanna del sangue. Lo conosci? Che ne dici?

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Ciao cara @Francesca, no, quel titolo non lo conosco ma sicuramente mi toccherà, i miei genitori li hanno tutti. Ma sapete che questo primo libro è proprio bello? Poco sangue ma tanto intenso! Sono un po' scettica verso i giallisti italiani ma questo è particolare. E poi si è inventato una particolarità di questo commissario... ve la dico? No, non ve la dico!

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy


Eccolo!Eccolo!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno