Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato...
Ultima risposta
Cari Host,
benvenuti in questo post tutto dedicato a... alle cose rilassanti che ci fanno sorridere.
Alle volte d...
Ultima risposta
Come da oggetto: HABEMUS EVENTO 😃😃
Per tutti quelli che aspettavano, ma anche per chi non ne sapeva nulla, ecco che è stato organizzato un evento per cui ci si vede in un fine settimana per lo più di bassa stagione o poca occupazione e meno impegni per molti di noi, ovvero il 25-26-27 Gennaio
Nel link che metto trovate l'elenco delle strutture e i relativi annunci AirBnB miei e degli amici e le amiche del Pigneto che hanno aderito all'iniziativa di fornire una sistemazione a buone condizioni per chi volesse partecipare, se diventate tanti... ci sono altre persone pronte a mettere a disposizione le loro case, ma cominciamo con una prima lista intanto per chi vuole già da ora assicurarsi un posto 😃
http://www.ogluapartments.com/it/tutti-a-roma-dagli-host-del-pigneto/
La sera del 26 saremo tutti a cena presso il ristorante "Il Gabbiano" al Pigneto, in via Alberto da Giussano 81, con un menu fisso a 35€
Sarà possibile scegliere tra menu di terra, cucina tipica romana, o menu di mare (e no, i romani col pesce nun ce fanno granché, quindi... è buono eh, ma non è proprio romano a parte il baccala 😜 ), per i CELIACI come me ... non vi preoccupate, si può tutto tranne la pizza 😉
Ovviamente anche i vegetariani potranno essere accontentati, sostituendo alcuni piatti secondo le richieste.
Per il ristorante dovete telefonare a me entro il giorno prima per dirmi quanti siete e quali menu preferite, se di terra o di mare, il numero è nella pagina che ho linkato ma lo riporto qui per comodità: [*** Dati personali nascosti in accordo con le Linee guida del Community Center***]
Taggo chi posso e riesco, per gli altri dovremo confidare sull'aiuto prezioso di Francesca... che non riesco a taggare... 😂😂😂 ... ah no... eccola @Francesca
@Ermanno @Paola @Giancarlo @Cinzia @Patrizia @Barbara @Rossella @Luciano @Lucia, @Daniela @Lucia
Spero sia tutto chiaro, altrimenti... ehm... taggatemi e proverò a spiegare ... meglio 😂😂😂
@Emily352 muoio dal ridere!!!
@Luca177@Barbara1184@Francesca annutio vobis gaudio **bleep** magnum (perchè come dice @Emily352qui si fa Kultura, mica micio micio bau bau!)che le argomentazioni di @Luca177 mi hanno convinto! Arriviamo venerdì sera!!!!
A PRESTO!!!!
Non ho parole il sistema mi bleeppa il con in latino!!!
Evviva!! @Cinzia29 Sono felicissima della notizia! 🙂
@Luca177 conosco perfettamente il significato di quella parola....:D possiedo un breviaro con le peggio imprecazioni in inglese tradotte in altre 4 lingue (italiano, francese, tedesco e spagnolo) ....lo porterò a Roma, è utile! Se ci infamano almeno non rigraziamo
Allora devi contattare @Emily352 per aggiornare il programma!
@Luca177 certamente dobbiamo essere consapevoli che se un tedesco di dice "Schlampe" o "Hurensohn" o ancora "Arschloch" NON è un complimento e NON dobbiamo dire grazie....
vediamo se mi beeppa 🤣🤣🤣 o se le parolacce in tedesco passano 🤣🤣🤣
Le prime due non le conoscevo (e neanche il sistema visto che non le ha bleeppate 😄 ) ma l'ultima... la prima che ho imparato scendendo dal treno per Monaco nel lontano 1987... una questione di sopravvivenza direi 😂😂😂😂
@Barbara1184@Luca177 ma per davvero???😂😂😂
E pensare che avevo già preparato il mio intervento "Sulla liceità di prendere a sberle un ospite antipatico e irrispettoso delle regole di casa tua per poi bastonarlo in cortile" corredato della teoria di "prenderli a sberle a due a due finchè non diventano dispari" (teoria profondamente conosciuta in Liguria spesso accoppiata all'usanza di sputare nei ravioli e/o infilare il dito nel cappuccino di chi lo beve al posto di un qualsiasi liquore digestivo) ) ed approfondito dalla "possibilità di trovare un luogo alternativo al cortile qualora non se ne abbia uno a disposizione". 😂😂😂
Come possiamo ora occupare quei 30 minuti dalle 15:30 alle 16:00 ????? 🤣🤣🤣
Vogliamo anche rinunciare alla possibilità di sapere dove diavolo finiscono kilometri di carta igienica???? Quello è un mistero che la Madonna di Fatima gli fa un baffo....altro che 42! 🤣🤣🤣
@Cinzia29 mi fai impazzire... anche in Sicilia si usa quella simpatica espressione "dare ceffoni a due a due finché diventano dispari"! 😂😂😂❤
@Barbara1184, @Cinzia29 credo che sia piuttosto diffusa questa abitudine di tentare di ottenere risultati dispari a suon di schiaffoni pari, sarà mica una di queste pittoresche usanze italiche come cantare, navigare e poetare?!!?
Chissà, forse viene meglio a suon di sberle 😂😂😂😂
@Luca177 ATTENZIONE!!! bisogna darli pari finchè non diventano dispari!!! Altrimenti non funziona 🤣🤣🤣