TUTTI a ROMA... tutti a Roma... a mostrar... ehm... no no, per il 1° Mega Raduno Totale Galattico

Luca177
Level 10
Rome, Italy

TUTTI a ROMA... tutti a Roma... a mostrar... ehm... no no, per il 1° Mega Raduno Totale Galattico

Screenshot 2019-01-07 at 13.45.42.png

Come da oggetto: HABEMUS EVENTO 😃😃

Per tutti quelli che aspettavano, ma anche per chi non ne sapeva nulla, ecco che è stato organizzato un evento per cui ci si vede in un fine settimana per lo più di bassa stagione o poca occupazione e meno impegni per molti di noi, ovvero il 25-26-27 Gennaio

Nel link che metto trovate l'elenco delle strutture e i relativi annunci AirBnB miei e degli amici e le amiche del Pigneto che hanno aderito all'iniziativa di fornire una sistemazione a buone condizioni per chi volesse partecipare, se diventate tanti... ci sono altre persone pronte a mettere a disposizione le loro case, ma cominciamo con una prima lista intanto per chi vuole già da ora assicurarsi un posto 😃

http://www.ogluapartments.com/it/tutti-a-roma-dagli-host-del-pigneto/ 

La sera del 26 saremo tutti a cena presso il ristorante "Il Gabbiano" al Pigneto, in via Alberto da Giussano 81, con un menu fisso a 35€ 
Sarà possibile scegliere tra menu di terra, cucina tipica romana, o menu di mare (e no, i romani col pesce nun ce fanno granché, quindi... è buono eh, ma non è proprio romano a parte il baccala 😜 ), per i CELIACI come me ... non vi preoccupate, si può tutto tranne la pizza 😉 
Ovviamente anche i vegetariani potranno essere accontentati, sostituendo alcuni piatti secondo le richieste.

Per il ristorante dovete telefonare a me entro il giorno prima per dirmi quanti siete e quali menu preferite, se di terra o di mare, il numero è nella pagina che ho linkato ma lo riporto qui per comodità: [*** Dati personali nascosti in accordo con le Linee guida del Community Center***]

Taggo chi posso e riesco, per gli altri dovremo confidare sull'aiuto prezioso di Francesca... che non riesco a taggare... 😂😂😂 ... ah no... eccola @Francesca
 @Ermanno @Paola @Giancarlo @Cinzia @Patrizia @Barbara @Rossella @Luciano  @Lucia @Daniela @Lucia 

Spero sia tutto chiaro, altrimenti... ehm... taggatemi e proverò a spiegare ... meglio 😂😂😂

97 Risposte 97
Luca177
Level 10
Rome, Italy

oh... habemus @Giancarlo10 😄 😄 😄 
Sono felice di sapere che si tratta di un impegno comunque piacevole e non di un imprevisto sgradito.

Ci sarà altra occasione, ovviamente tu verrai messo in castigo sui ceci (non te li mangiare però eh ;D ) 

Scherzo, ma non sul fatto del replicare, ci sono troppe defezioni cui si deve porre rimedio e già sti pensando ad un "folle raduno, il ritorno" 😄 😄 😄 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Picciotti belli tutti quanti, @Francesca@Luca177@Giancarlo10@Ermanno6@Laura2469 

ho dei problemi familiari che mi impediranno di essere con voi domani. 

Ma con il cuore ci sarò eccome!

Mi prenoto per il Mega Raduno Intergalattico 2 La Vendetta.

Fate un bel resoconto di cibi, chiacchiere e balletti!

Vi bacio tutti forte

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Barbara1184 @Giancarlo10 mi dispiace davvero non avervi fra i partecipanti al megaraduno. Ci mancherete, ma prometto che faremo un resoconto puntuale del primo megaraduno! Un abbraccio forte e... a presto! 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

7C60DC80-91F4-46F2-88A8-DFAC44039704.jpeg

8E48BF65-D1E2-48E1-A810-115EBA5AC021.jpeg

Che ve siete persi!! 🙂

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Francesca  ha scritto:

7C60DC80-91F4-46F2-88A8-DFAC44039704.jpeg

8E48BF65-D1E2-48E1-A810-115EBA5AC021.jpeg

Che ve siete persi!! 🙂

dico io .. una didascalia noo? .. presentatevi ..

a parte @Cinzia29 non riconosco nessuno ... intuisco @Francesca in primo piano ma faccio fatica a riconoscerla dalla foto profilo .. comunque ho tutte le unghie mangiate dall'invidia:)

Rossella - Sardinia
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rossella87

hai vinto: sono io in primo piano... attendi e scopriragli gli altri: facciamo una breve presentazione per Ross?

Fra

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

@Francesca

non ti avrei mai riconosciuta .. sei una bella ragazza 😘

Rossella - Sardinia
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Rossella87, ma vuoi dei soldi per chiamarmi ragazza o è gratis? 😉 

Ci sei mancata... bisogna organizzarne un altro e metterti in prima fila!

Fra

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

Grazie @Francesca sono stremata dai lavori .. ma vedo luce in fondo al tunnel 🌈...

Certo che sei una ragazza .. si vede alla grande .. 

Al prossimo io ballo sopra i tavoli  .. altro che pé l'aria ... (ho un cognato romano) ..

Rossella - Sardinia
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Rossella87 nel selfie con Francesca ci sono io a sinistra, Cinzia dietro Francesca e l'altro è il marito di Cinzia.

Della foto della tavolata, oltre a me che sembra stia sbagliando ahahhahahah, della Community online si intravede solo Luca a sinistra con gli ochhiali in testa ed il codino. Gli altri non bazzicano queste parti

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

Grazie @Paola4 si vede che siete stati più che bene .. bello!!! .. mi aspettavo foto compromettenti da ricatto .. invece tutto regolare .. 😂😂😂

Rossella - Sardinia
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Rossella87 siamo personcine per bene, che che possa sembrare! ahhahahahah

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Francesca è il caso di dire che ci siamo capottati dal ridere!!! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

BCCC1B02-01FA-40DF-8869-67455DDD15B9.jpeg

No @Cinzia29: ce siamo tirati pellaria! (Studia!! 🤣)

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno