Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se state pensando a qualche numero del circo, no, no, parlo proprio dei coltelli da cucina! A me piace cucinare anche quando sono in vacanza: mangiare sempre fuori non sempre mi fa piacere. Ogni tanto ho bisogno di una pastina in brodo 😄 be' è il bello di avere una cucina a disposizione, no?
>> Affilate i coltelli del vostro alloggio per permettere di cucinare con facilità?
Fateci sapere le vostre strategie per tenere la coltelleria in buono stato!
Certo, affiliamo i nostri coltelli, perché solo un coltello affilato merita il suo nome. Senza un'affilatura regolare, non è più possibile utilizzarlo in cucina. E un coltello smussato non è privo di pericoli (ma uno molto affilato può anche causare dita insanguinate ....).
Preferisco usare il piccolo strumento nella foto (un prodotto svizzero):
Con il coltello grande si possono tagliare molto bene anche gli ananas!
Io ricordo mio padre anche aveva una specie di "fuso" che usava ogni volta che usava un coltello così rimaneva affilato.
Io trovo davvero frustrante andare a tavola e avere dei coltelli inutili. Provate a mangiare una pizza con i coltelli dei servizi di posate e capirete cosa intendo...
Abbiamo anche due coltelli come questo. Non sono economici, ma molto buoni! E naturalmente gli ospiti sono felici quando i loro coltelli sono affilati.